Home » Lavoro nei negozi di sigarette elettroniche – maggio 2013

Lavoro nei negozi di sigarette elettroniche – maggio 2013

 La società di consulenza multidisciplinare Modulo Group è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno di una propria azienda cliente che rappresenta una delle principali realtà distributrici di sigarette elettroniche, nell’ottica dell’apertura di nuovi punti vendita su tutto il territorio nazionale, con concessione di vendita e con licenzia di utilizzo del marchio.

In particolare, ricorda la società di consulenza, il datore di lavoro desidererebbe entrare in contatto con imprenditori e/o altri professionisti interessati ad investire nell’apertura di un’attività commerciale (negozio o point) ad alta reddittività nel settore delle sigarette elettroniche. Si richiede dinamicità, proattività preferibilmente una precedente esperienza nella gestione di punti vendita. Per iniziare l’attività è necessario un piccolo investimento economico che sarà recuperato già nei primi mesi.

In cambio viene offerto allestimento completo o modulabile, oltre a prima fornitura del materiale necessario per avviare il proprio business (dotazione base kit sigarette elettroniche e accessori; ampia gamma di liquidi aromatizzanti; arredamento e decorazione completa) e, in aggiunta, formazione tecnica e commerciale per la conduzione ottimale del proprio punto vendita.

Per quanto attiene alle location, la società valuta l’apertura di nuovi punti vendita in tutte le province italiane con zona in esclusiva e possibilità di scelta della location, preferibilmente locali commerciali di piccola o media metratura, collocati in zone qualificate e di passaggio elevato.

 Per maggiori informazioni è possibile contattare la società attraverso il seguente numero telefonico: 0236578360; o mediante il seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected].

Ancora, è possibile fare riferimento al seguente collegamento, che contiene maggiori dettagli specifici su tale posizione, e non solo. L’interesse per l’apertura di nuovi punti vendita riguarda l’intero territorio italiano e, a titolo di riferimento numerico, viene indicato in 10 il numero delle posizioni aperte.

Una ghiotta occasione per iniziare a lavorare, come imprenditore, in uno dei segmenti a maggiore tasso di crescita nel comparto commerciale – vendite.

Lascia un commento