Home » Carpisa assume addetti ai punti vendita e tecnici

Carpisa assume addetti ai punti vendita e tecnici

 Carpisa è una delle più note società di vendita al dettaglio di borse, portafogli e altri prodotti di pelletteria (ma non solo). La società è attualmente alla ricerca di tecnici di prodotto pelletteria, responsabili dei punti vendita, store manager, addetti all’ufficio sviluppo e, soprattutto, addetti al punto vendita in alcune località italiane, prevalentemente concentrate in Liguria e nel Lazio.

Per quanto concerne la figura di addetto al punto vendita, si richiede un’esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi. All’interno dello store, le risorse si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto e allestimento vetrine.

Per la figura di responsabile del punto vendita, la risorsa si occuperà di fornire una costante consulenza commerciale indirizzata al punto vendita in merito ad analisi vendite e gestione del personale al fine di assicurare il raggiungimento dei budget previsti. Il candidato, in accordo con le politiche aziendali, sarà responsabile dell’immagine del negozio e dell’implementazione delle azioni commerciali e promozionali, supportando, formando e motivando il proprio team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente. Gestirà inoltre le attività di allestimento magazzino, ordini e visual merchandising. Si richiede un’esperienza precedente nello stesso ruolo, capacità organizzativa e ottime doti comunicative e relazionali completano il profilo. Disponibilità al lavoro su turni, nei week end e nei festivi.

Per quanto infine riguarda la figura dell’addetto all’ufficio sviluppo, la persona prescelta dovrà occuparsi dello sviluppo e della manutenzione della catena retail. Seguirà da vicino i lavori coordinando le attività di apertura e rinnovo dei punti vendita.

Per candidarsi e assumere maggiori informazioni sulle singole posizioni aperte, è possibile prendere visione del sito internet carpisa.easycruit.com.

37 commenti su “Carpisa assume addetti ai punti vendita e tecnici”

  1. mi piacerebbe lavorare con voi ho un esperienza lavorativa trentennale nell abbigliamento e accessori ho 47 anni sarei disposta a lavorare al mattino e le domeniche a torino…grazie

    Rispondi
    • SALVE A TUTTI,SONO LORELLA! MI RIVOLGO A TUTTI VOI CHE CERCATE LAVORO… IMPEGNO SERIETÀ E TANTA FAME SONO GLI INGREDIENTI GIUSTI PER SFRUTTARE UN’OPPORTUNITÀ DI GUADAGNO CHE SI CHIAMA FM GROUP!!! UNA REALTÀ CHE IO CONOSCO DA UN ANNO E CHE MI DA BUONE OPPORTUNITÀ DI GUADAGNO! PER INFO CONTATTATEMI SUL PROFILO FACEBOOK LORELLA MONTEREALE.. SALUTI A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO!!:-)

  2. buon giorno! vi voglio informare che sono molto interessata, già ho avuto esperienze su questo campo come commessa, ho lavorato x cocconuda x un anno poi primo emporio x 2 anni e x finire ho lavorato x 3 anni x idea bellezza grandi profumerie. mi piacerebbe lavorare con voi!!!

    Rispondi
  3. cerco lavoro nelle vicinanze del lago d’iseo centro commrciale le torbiere e le porte franche dove si trovano delle vostre filiari…disposta a lavorare nei fini settimana, duranta la settimana studio e vorrei guadagnarmi qualcosa per mantenermi un pò di spese…

    Rispondi
  4. Con la presente desidero sottoporre alla Vs attenzione la mia candidatura per la Vs offerta di lavoro. Abito a Salerno, ho 30 anni, più di due anni di iscrizione al collocamento, ho esperienza nel settore vendita diretta, in diretta, porta a porta e sono auto munita. In attesa di un Vs contatto colgo l’occasione per porgere Cordiali Saluti.

    Rispondi
  5. sono Deborah ed ho 30 anni,avrei piacere di lavorare con voi
    ho un’esperienza lavorativa di più di 7 anni…
    disponibilità a lavorare anche il week end

    Rispondi
  6. Aziende leader nel settore cercaano ragazze/i per ampliamento rete vendita….ottime provvigioni e piano carriera,per chi fosse interessata/o mi contatti!!!

    Rispondi
  7. Ho 25 anni e nella mia vita ho fatto un po di tutto, ho piccole esperoenze come commessa, dico piccole perché ricoprivo solo periodi di feste o di ferie degli altri, non ho mai avuto posto fisso . Comunque cerco lavoro disperatamente e sono una persona seria e professionale, so gia cosa vuol dire laboro di gruppo e dare una certa immagine nel posto in cui si lavora. Ia mia e-mail è [email protected] se mi contatterete ne sarò entusiasta… cercherò di mandarvi presto il curriculum, ho problemi con il pc. Grazie e a presto spero.

    Rispondi
  8. Salve,mi chiamo Monni Tito

    Sono un giovane dinamico e pieno d’iniziativa. Ho svolto i miei studi in Geografia Ambientale (ramo di Lettere Moderne) purtroppo terminati prematuramente. Contemporaneamente ho conseguito con successo la qualifica di Tecnico Ambientale specializzato nelle bonifiche di aree a rischio inquinamento (sede EnA.P di Tempio Pausania).
    Ho maturato esperienze sia in territorio nazionale e sia,soprattutto all’estero (2 anni a Leeds,North Yorkshire,Inghilterra),dove ho potuto apprendere un fluente inglese,cosa che mi e’ stata di grande utilità per imparare a gestire al meglio i rapporti sia con la clientela che con i colleghi di lavoro.
    Mi ritengo un gran comunicatore,concreto e affabile, per questo motivo allego con la presente lettera il mio CV con la seria speranza di una collaborazione con Voi.
    In questo periodo di forte crisi generale nel mondo del lavoro è ancora viva in me la speranza di poter investire il mio tempo, le mie conoscenze, le mie risorse e la mia continua voglia d’imparare, nel miglioramento della societa’ per un futuro più roseo per le generazioni a venire.

    Con la certezza di ricevere presto Vostre notizie
    Vi ringrazio anticipatamente e Vi porgo i miei saluti

    Rispondi
  9. Ciao, mi chiamo Virianna ho 21 anni, sono di Sammichele di Bari (BA)…mi piacerebbe lavorare con voi e stare a contatto con il cliente …non ho problemi di orari, ne di lavorare nei periodi festivi. Spero che terrete in considerazione la mia richiesta … per contattarmi ecco il numero 3276105781 …

    Rispondi
  10. Salve , mi chiamo luana e ho 19 anni .. Cerco lavoro pur essendo piccolina .. Ma faccio fatica a trovare lavoro perche qualsiasi lavoro cerca ragazze con esperienza e io mi chiedo come potrebbe lavorare una come me se nn ha mai lavorato essendo anche piccola di eta’ ?? Io vorrei tanto lavorare perche’ ne ho bisogno .. Anche poter provare per me è gia’ qualcosa , ma tanto è inutile perche nessuno mi ascolta ..

    Rispondi
  11. salve,cerco urgente.lavoro al mattino dalle 9 alle 12.30.o esperienza dell abbigliamento di 3anni…cerco nella citta di torino…ho 31 anni…abito a venaria…vi prego…o molto bisogno,lavorare…salve…

    Rispondi
  12. salve,cerco urgente.lavoro al mattino dalle 9 alle 12.30.o esperienza dell abbigliamento di 3anni…cerco nella citta di torino…ho 31 anni…abito a venaria…vi prego…o molto bisogno,lavorare…salve…

    Rispondi
  13. caterina ha detto:

    salve,cerco urgente.lavoro al mattino dalle 9 alle 12.30.o esperienza dell abbigliamento di 3anni…cerco nella citta di torino…ho 31 anni…abito a venaria…vi prego…o molto bisogno,lavorare…salve…

    il mio numero è 339 7797279

    Rispondi
  14. Salve, sono una ragazza di 23 anni di Trezzano sul Naviglio provincia di Milano, sono interessata a lavorare con voi. Ho esperienza di cassiera e di commessa. Attendo un vostro riscontro. Grazie

    Rispondi
  15. salve mi chiamo claudia gomez ho 21 anni mi interessa il vostro annuncio abito a milano, negli ultimi mesi ho lavoro come addetta alle vendite al show room guffanti a san babita e poi come receptionist alla louis vuitton in via tommaso grossi .. vi lascio il mio numero cosi almeno mi potete contattare 3291939530.

    Rispondi
  16. Buongiorno,
    sono Alessandro un ragazzo di 29 anni, in mobilità, con esperienza nella vendita, buone doti comunicative, spigliato e con l’obiettivo nel raggiungimento degli scopi fissati.
    In attesa di un Vostro riscontro e di una Vostra valutazione in merito alla nota inserita, colgo l’occasione nel ringraziarvi dell’attenzione dedicatami.

    Distinti saluti

    Rispondi
  17. Buongiorno sono viviana da torino,una ragazza di 20 anni. Sarei molto interessata alla Vostra offerta lavorativa. In questo momento sono disoccupata ma ho molta voglia di trovare un’occupazione cosí da mettermi in gioco. Ho buone doti comunicative e sono molto spigliata e imparo in fretta. In attesa di una vostra risposta cordiali saluti G.V.

    Rispondi

Lascia un commento