Home » Offerte di lavoro per commesse di negozi di sigarette elettroniche

Offerte di lavoro per commesse di negozi di sigarette elettroniche

 Il boom delle sigarette elettroniche è ben lungi dallo spegnersi. Ne consegue che su tutto il territorio italiano stanno nascendo nuovi punti vendita che distribuiscono questi innovativi prodotti e che, in vista di tale crescita dinamica, necessitano di nuove risorse professionali che possano contribuire a migliorare l’assistenza e il supporto alla clientela, svolgendo funzioni di natura commerciale.

Vediamo quindi oggi, in dettaglio, una offerta di lavoro per commesse di negozi di nuova apertura di sigarette elettroniche. L’offerta (codice di riferimento 0037-1035) è intermediata dall’agenzia per il lavoro Adecco, che ci comunica come la data di scadenza delle candidature sia fissata per il 29 aprile, e come il contratto sia inquadrato come somministrazione a tempo determinato, con disponibilità full time.

Per quanto concerne i principali requisiti richiesti, queste sono le competenze, le esperienze, le lingue e le altre caratteristiche richieste, con conseguenti livelli esplicitati dall’agenzia per il lavoro:

  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Vendita al dettaglio – Buono
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Gestione punto vendita – Discreto
  • Information Technology – Fogli di calcolo / elettronici – Excel – Discreto
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Gestione rapporti con i fornitori – Discreto
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Sistemi di pagamento elettronico – Buono
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Allestimento vetrine – Discreto
  • Esperienze Lavorative: commesso di punto vendita
  • Lingue conosciute: Inglese: Parlato: Discreto – Scritto: Discreto – Comprensione: Discreto
  • Tipo Veicolo: Auto – Patente: B

Stando a quanto ricordato dalla stessa agenzia, vi è concreta possibilità di assunzione diretta dopo un contratto di somministrazione di 3/6 mesi.

 Per contatti, è possibile fare riferimento all’agenzia Adecco, filiale di Cremona, Via Dante Numero 103a/b – 26100 Cremona, Cremona – Telefono  0372 41 60 62 – Indirizzo email [email protected].

Per candidature, inviare cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo di posta elettronica sopra accennato.

Considerato il forte appeal di questo business, torneremo ad occuparci dei posti di lavoro aperti in questo settore anche nel corso delle prossime settimane.

Lascia un commento