Home » Lavoro nel gruppo BIALETTI Industrie

Lavoro nel gruppo BIALETTI Industrie

Se avete voglia di lavorare in una grande industria italiana, famosa soprattutto per la produzione delle caffettiere e delle macchine per il caffè più famose d’Italia, allora vi può interessare l’opportunità di lavorare all’interno di Bialetti, che cerca personale, anche giovane, per il suo organico. Ecco quali sono le posizione aperte in questo momento e come ci si può candidare. 

Chi è e cosa fa Bialetti

Bialetti Industrie S.p.A. è una realtà industriale leader in Italia e tra i principali operatori nei mercati internazionali, cui oggi fanno capo marchi di lunga tradizione e assoluta notorietà quali Bialetti, Aeternum, Rondine, Girmi e CEM. Bialetti Industrie opera nella produzione e commercializzazione di prodotti rivolti all’Houseware e, in particolare, con il marchio Bialetti nel mercato di prodotti per la preparazione del caffè. La struttura commerciale di Bialetti Industrie copre tutti i principali mercati ed opera tramite il quartier generale di Coccaglio, in provincia di Brescia, e attraverso un’importante sede commerciale in Francia (Parigi).

Lavoro nel gruppo BIALETTI Industrie

In questo momento il gruppo Bialetti offre numerose opportunità di lavoro, molte delle quali all’estero. Per l’Italia, invece, le opportunità di lavoro sono soprattutto concentrate negli stabilimenti produttivi che si trovano nel nord del paese.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte in Bialetti Industrie in Italia:

  • STAGE CON FINALITÀ DI INSERIMENTO – GRAPHIC DESIGN.

Ed ecco quali sono i requisiti richiesti al candidato.

  • Il candidato ideale è in possesso di laurea in Design, Grafica o affini, è dotato di precisione, capacità creative e un forte orientamento al risultato. Propositivo e dotato di spirito di iniziativa, è una persona dotata di forte capacità di problem solving.
  • Flessibile e autonomo, è capace di relazionarsi efficacemente con diversi interlocutori (esterni ed interni).
    Richiesta la buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali applicativi grafici (Adobe, Photoshop, Illustrator, ecc…)
  • La conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere quali sono le altre posizioni aperte nel mondo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ognuna delle figure ricercate al momento  o sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.bialettigroup.it/it/lavora_con_noi/opportunita_di_lavoro/industrie/list.html

Lascia un commento