Home » Bialetti cercasi personale

Bialetti cercasi personale

 Bialetti nasce nel 1919 grazie ad Alfonso Bialetti, il quale apre un’officina per la produzione di semilavorati in alluminio che poi trasforma in un’azienda per la progettazione e la produzione di prodotti finiti.

L’azienda viene considerata una delle più importanti produttrici italiane di caffettiere. L’immagine della Bialetti viene associata a partire dagli anni ’50 da un Omino con i baffi, che si ritrova sia sul marchio del Gruppo Bialetti Industrie che sui suoi prodotti.

L’azienda è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • International project manager. Il profilo prescelto sarà inizialmente inserito presso l’Headquarter italiano e successivamente lavorerà in Cina per due anni. Si occuperà dello sviluppo e della gestione del progetto Cina coordinando le attività e monitorandone l’avanzamento nelle sue diverse fasi di sviluppo. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria (Meccanica, Gestionale ed Elettrica), ha un’età compresa tra i 25 e 30 anni e deve aver maturato un’esperienza di massimo 2 anni nella medesima mansione. Costituisce requisito fondamentale l’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a viaggi in Italia e all’estero. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del cinese.
  • Project specialist-ufficio tecnico piccolo elettrodomestico. Il profilo prescelto si occuperà della gestione dei rapporti con i fornitori internazionali (soprattutto con la Cina), delle ispezioni qualitative presso il fornitore e dell’analisi per il rilascio prodotto. Il candidato ideale ha una laurea in Ingegneria Elettrica o Elettrotecnica o Meccanica, o un diploma di Perito Elettronico. Possiede un’età compresa tra i 27 e 32 anni e  deve aver maturato un’esperienza tra i 2 e 5 anni nella medesima mansione. Costituisce titolo preferenziale un’ottima conoscenza dell’inglese e la disponibilità a viaggiare all’estero.
  • Stage internazionale ricerca & sviluppo. Il profilo prescelto farà da supporto al responsabile tecnico della filiale presente in Cina e si occuperà dello sviluppo del prodotto,  della sua omologazione, dei contatti con fornitori esterni e interazione con gli uffici in Italia. Il candidato ideale è un laureando o neolaureato in Ingegneria (Meccanica, Gestionale o Elettrica). Costituisce requisito indispensabile è l’ottima conoscenza dell’inglese e la disponibilità a viaggia in Italia e all’estero. Costituisce, invece,  titolo preferenziale la conoscenza della lingua cinese.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

1 commento su “Bialetti cercasi personale”

  1. Buongiorno,
    sono Alessandro un ragazzo di 29 anni, in mobilità, con esperienza nella vendita, buone doti comunicative, spigliato e con l’obiettivo nel raggiungimento degli scopi fissati.
    In attesa di un Vostro riscontro e di una Vostra valutazione in merito alla nota inserita, colgo l’occasione nel ringraziarvi dell’attenzione dedicatami.

    Distinti saluti

    Rispondi

Lascia un commento