Home » Bialetti assume nuovo personale

Bialetti assume nuovo personale

 Bialetti è uno dei nomi storici nel mondo industriale italiano. La società sta oggi offrendo nuovi posti di lavoro come stagisti, trade marketing manager e project manager di sviluppo di caffè e tisane. Cerchiamo allora di comprendere quali siano le principali caratteristiche di queste posizioni aperte, e in che modo poter assumere maggiori informazioni e come inoltrare la propria candidatura per poter entrare a far parte dell’azienda.

Per quanto concerne il ruolo di project manager sviluppo Caffè e Tisane, il sito internet Bialetti ci ricorda come la risorsa, direttamente a supporto del Responsabile R&D, sarà responsabile di gestire e coordinare lo sviluppo di nuovi prodotti legati al caffè e tisane. Tra le tante attività, la risorsa dovrà occuparsi di organizzare ed implementare un nuovo piano di sviluppo caffè; preparazione diverse matrici di test funzionali su macchine espresso aziendali; individuazione di caratteristiche standard delle miscele del caffè e delle tisane; -stesura standard di prove interne per caratterizzazione caffè. Nel ruolo di Project Manager la risorsa deve dimostrare un atteggiamento propositivo di collaborazione, un approccio analitico nell’individuazione delle problematiche di sviluppo prodotto. Il possesso di doti di leader unito ad un carattere dinamico costituiscono una nota importante di selezione. Costituisce titolo preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Per quanto attiene al trade marketing manager, la risorsa è responsabile della definizione e della proposta di azioni commerciali che facilitino il raggiungimento degli obiettivi delle funzioni di vendita per tutte le categorie di prodotto nei diversi canali. Ancora, la risorsa contribuisce e coordina la programmazione delle attività promozionali per il trade ed è responsabile della gestione dei progetti di category.

Interessanti sono anche le proposte di stage, nell’area marketing e nel controllo di gestione (per i quali sono gradite buone capacità relazionali per lavorare in un team consolidato e interfacciarsi con tutti i livelli delle funzioni aziendali, e una ottima conoscenza della lingua inglese.

Maggiori informazioni, e candidature, al seguente collegamento.

 

Lascia un commento