Home » Lavoro nel mondo della moda anche per studenti da H and M

Lavoro nel mondo della moda anche per studenti da H and M

Se siete giovani e in cerca di una esperienza di tipo internazionale, oppure, se siete alla ricerca di un lavoro nel settore della moda, allora potete trovare diverse opportunità da cogliere al volo presso H&M, grande colosso svedese dell’abbigliamento e dello cheap fashion. Ecco quali sono le posizioni disponibili e come è possibile candidarsi. 

Chi è e cosa fa H&M

Il gruppo internazionale H&M, che sta per Hennes & Mauritz AB, può oggi vantare oltre 30o0 punti vendita in tutto il mondo, ed è presente in oltre 53 paesi. Da un originario unico brand, ora i band attivi sono 6 e l’obiettivo è sempre quello di incontrare i desideri del maggior numero di persone in fatto di abbigliamento al miglior prezzo.

Lavoro nel mondo della moda anche per studenti da H&M

Il gruppo H&M è al momento alla ricerca di personale in tutte le principali nazioni del Vecchio Continente. Per chi vuole sottoporre la propria candidatura le possibilità sono più di una. Le ricerche sono rivolte alle figure tipiche del settore, quali commessi, responsabili di negozio e cassieri, ma vi sono anche profili più specifici per il marketing e il design.

Numerose posizioni part time sono anche riservate agli studenti universitari che vogliono intraprendere una attività lavorativa durante il loro percorso di formazione, in particolare nel settore del design.

Diverse sono le posizioni aperte per l’Italia, tra cui:

  • PRODUCT MANAGER for ITALY
  • Design Student Placement Summer 2015.

Per chi volesse candidarsi per queste offerte la pagina internet in cui visionare le ricerche per ogni nazione, Italia compresa, è la seguente:

http://career.hm.com/content/hmcareer/it_it/findjob.html#

Lascia un commento