Tirocini per giovani nella moda e nel design in Svezia con HM

di Redazione Commenta

Se siete giovani e aperti alle esperienze professionali in questo momento potete approfittare delle possibilità che un grande gruppo della moda e dell’abbigliamento offre ai giovani. Questi ultimi, infatti, sono i benvenuti da H&M, in Svezia, che offre la possibilità di compiere tirocini di grande valore formativo nella sede centrale a Stoccolma. 

Chi è e cosa fa H&M

Il gruppo internazionale H&M, che sta per Hennes & Mauritz AB, può oggi vantare oltre 30o0 punti vendita in tutto il mondo, ed è presente in oltre 53 paesi. Da un originario unico brand, ora i band attivi sono 6 e l’obiettivo è sempre quello di incontrare i desideri del maggior numero di persone in fatto di abbigliamento al miglior prezzo.

Chi sta cercando H&M

Il gruppo H&M è dunque alla ricerca di personale in tutte le principali nazioni del Vecchio Continente. Per chi vuole sottoporre la propria candidatura e partire alla volta di una esperienza internazionale le possibilità sono più di una. Le ricerche sono rivolte alle figure tipiche del settore, quali commessi, responsabili di negozio e cassieri, ma vi sono anche profili più specifici per il marketing e il design.

Numerose posizioni part time sono anche riservate agli studenti universitari che vogliono intraprendere una attività lavorativa durante il loro percorso di formazione, in particolare nel settore del design.

Ecco quali sono le principali posizioni aperte in Svezia per i giovani:

  • Design Student Placement 2015
  • Senior Print Designer & Print Design Assistant.

Tutte e due queste offerte si riferiscono alla sede di Stoccolma in Svezia. Le posizioni ricercate sono quella di Fashion design e di un Print design in particolare.

Per chi volesse candidarsi per queste offerte la pagina internet in cui visionare le ricerche per ogni nazione, Italia compresa, è la seguente:

http://career.hm.com/content/hmcareer/it_it/findjob.html#

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>