Home » Lavoro nel recupero crediti con il gruppo Parr Credit

Lavoro nel recupero crediti con il gruppo Parr Credit

Se vi interessa il settore finanziario e volete lavorare nel recupero crediti, una serie di interessanti offerte di lavoro sono al momento attive in Parr Credit, che cerca personale per il suo organico. Ecco quali sono infatti le posizioni di lavoro al momento disponibili e come ci si può candidare. 

Lavorare in PARR Credit

PARR Credit è una società specializzata nella gestione dei crediti problematici. Presente da diverso tempo sul mercato, ha maturato e consolidato un’ampia conoscenza del settore di riferimento affiancando realtà commerciali multinazionali e primari istituti bancari. I suoi clienti sono grandi realtà aziendali in cerca di un servicer con processi altamente specializzati ed in grado di gestire tutte le attività necessarie dall’insorgere dell’insolvenza.

Lavoro nel recupero crediti con il gruppo Parr Credit

PARR Credit sta in questo momento cercando una serie di profili professionali diversi tra loro, disposti a lavorare sia nelle sede italiana del gruppo, sia in quella estera in Albania, a Tirana.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in PARR Credit, società di recupero crediti:

  • Esperti CRM (Customer Relationship Management) – Sede di lavoro: Roma Tiburtino (altezza Casale di San Basilio)- Tirana (Albania)
  • Programmatore – Sede di lavoro: Roma
  • Sistemista Junior – Sede di lavoro: Roma
  • Operatori Telefonici Caring Amministrativo – Sede di lavoro: Roma Tiburtina (altezza Casale di San Basilio)
  • Analisti di portafoglio – Sede di lavoro: Roma
  • Phone Collector – Operatori Telefonici Recupero Crediti – Sede di lavoro: Roma.

Per chi volesse ottenere maggiori informazioni su questo gruppo, volesse conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura lavorativa ricercata o sottomettere la propria candidatura inviando il proprio curriculum vitae online, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.parrcredit.it/lavoraconnoi.aspx

Lascia un commento