Home » Lavoro nella finanza con il gruppo Parr Credit

Lavoro nella finanza con il gruppo Parr Credit

Per chi vuole lavorare nel settore finanziario ci sono diverse offerte attive sia in Italia che all’estero. Ecco quali sono le posizioni di lavoro ricercate nel nostro paese dal gruppo Parr Credit, che cerca profili per il ramo commerciale e informatico. Qui di seguito potete trovare in aggiunta anche tutte le informazioni per sottomettere la vostra candidatura. 

Lavorare in PARR Credit

PARR Credit è una società specializzata nella gestione dei crediti problematici. Presente da diverso tempo sul mercato, ha maturato e consolidato un’ampia conoscenza del settore di riferimento affiancando realtà commerciali multinazionali e primari istituti bancari. I suoi clienti sono grandi realtà aziendali in cerca di un servicer con processi altamente specializzati ed in grado di gestire tutte le attività necessarie dall’insorgere dell’insolvenza.

Lavoro nella finanza con il gruppo Parr Credit

Il gruppo PARR Credit sta in questo momento cercando una serie di profili professionali diversi tra loro, disposti a lavorare sia nelle sedi italiane del gruppo, sia in quella estera in Albania, a Tirana.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in PARR Credit, società di recupero crediti attiva anche in Italia:

  • Operatori Telefonici Caring Amministrativo (RIF. RTI/16)
  • Analisti di portafoglio (RIF. BTA/16)
  • Programmatore (RIF. SW/16)
  • Sistemista Junior per Area IT (SJ/16)
  • Customer Operations Manager
  • Phone Collector – Operatori Telefonici Recupero Crediti (RIF. PC/16).

Per chi volesse ottenere maggiori informazioni su questo gruppo, volesse conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura lavorativa ricercata o sottomettere la propria candidatura inviando il proprio curriculum vitae online, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.parrcredit.it/lavoraconnoi.aspx

Lascia un commento