Home » Lavoro nel settore del lusso presso i negozi BULGARI

Lavoro nel settore del lusso presso i negozi BULGARI

Se volete lavorare nel settore del lusso in questo momento potete cogliere al volo le diverse offerte di lavoro attive presso uno dei più grandi nomi del luxury nel mondo. Si tratta di BULGARI, che sta cercando personale per le sue sedi e per i suoi negozi in Italia nelle grandi città in cui opera – Milano, Roma, Firenze. 

Chi è e cosa fa Bulgari

Bulgari è una grande azienda del settore del lusso, in particolar modo attiva nella produzione di preziosi e gioielli. Il gruppo vanta più di 2 mila punti vendita in tutto il mondo e più di 30 mila addetti.

Lavoro nel settore del lusso presso i negozi BULGARI

In questo momento il gruppo Bulgari è alla ricerca di diversi profili professionali, da impegnare nelle attività produttive e di vendita In Italia, nelle principali città dove opera il gruppo, soprattutto tra Roma e Firenze.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte presso Bulgari in Italia:

  • MANUFACTURING MANAGER – Roma – Italia
  • PERFUME TRADE MARKETING SPECIALIST – Roma – Italia
  • PRODUCT DEVELOPMENT – Roma – Italia
  • SALES ADVISOR – Milano – Italia
  • SALES ADVISOR – MATERNITY REPLACEMENT – Fiumicino – Italia
  • TECHNICAL MASTER DATA SPECIALIST – Firenze – Italia.

Le posizioni aperte si riferiscono a personale che conosce le lingue straniere e ha avuto altre esperienze di lavoro nel settore del lusso, che sono considerate un plus. In alternativa è possibile considerare le posizioni di lavoro aperte nelle altre nazioni europee.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sulle attività del gruppo, volesse conoscere i requisiti richiesti per questi profili professionali o volesse sottomettere la propria candidatura per le offerte in questione, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.bulgari.com/it-it/job_opportunities

Lascia un commento