Home » Lavoro nel settore lusso presso BULGARI a Roma e Firenze

Lavoro nel settore lusso presso BULGARI a Roma e Firenze

Se il vostro desiderio è quello di lavorare nel settore della moda e del lusso ci sono diverse posizioni aperte in questo momento presso Bulgari, grande nome del settore lusso in Italia e nel mondo, particolarmente famoso per la vendita di gioielli e accessori di pregio. Il gruppo è alla ricerca di figure professionali in Italia, a Roma e a Firenze. 

Chi è e cosa fa Bulgari

Bulgari è una grande azienda del settore del lusso, in particolar modo attiva nella produzione di preziosi e gioielli. Il gruppo vanta più di 2 mila punti vendita in tutto il mondo e più di 30 mila addetti.

Assunzioni in Bulgari

In questo momento il gruppo Bulgari è alla ricerca di diversi profili professionali, da impegnare nelle attività produttive e di vendita In Italia, nelle principali città dove opera il gruppo, tra Roma e Firenze.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte presso Bulgari in Italia:

  • IS OPERATION ANALYST – Roma

per il quale è richiesta una persona che abbia una buona conoscenza del settore della logistica e dei suoi applicativi, una buona conoscenza del pacchetto Office e una conoscenza fluente dell’italiano e dell’inglese.

  • PURCHASER – Firenze

Per questa posizione è invece richiesta

  • laurea in economia o equivalente
  • conoscenza del mercato del lusso
  • due – tre anni di esperienza in analogo ruolo
  • uso della piattaforma SAP
  • conoscenza fluente della lingua italiana e dell’inglese.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sulle attività del gruppo, volesse conoscere i requisiti richiesti per questi profili professionali o volesse sottomettere la propria candidatura per le offerte in questione, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://careers.bulgari.com/it/job_opportunities.htm

Lascia un commento