Home » Assunzioni nel settore lusso con Bulgari in Italia

Assunzioni nel settore lusso con Bulgari in Italia

Il settore del lusso potrebbe riservare ottime possibilità di impiego in Italia. Il gruppo Bulgari sta ad esempio cercando personale per la sua maison. Diversi sono infatti i profili professionali ricercati per ampliare l’organico, a cui si chiede competenza e conoscenza delle lingue straniere. Ecco tutte le posizioni aperte in Italia e le modalità per candidarsi. 

Lavorare in Bulgari

Bulgari è una grande azienda del settore del lusso, in particolar modo attiva nella produzione di preziosi e gioielli. Il gruppo vanta più di 2 mila punti vendita in tutto il mondo e più di 30 mila addetti.

Assunzioni nel settore lusso con Bulgari in Italia

In questo momento il gruppo Bulgari è alla ricerca di diversi profili professionali, da impegnare nelle attività produttive e di vendita In Italia, nelle principali città dove opera il gruppo, soprattutto tra Roma e Firenze.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte presso Bulgari in Italia:

  • FINANCE & ADMINISTRATION GOVERNANCE AND PROCESS ANALYST ITALY FINANCE & LEGAL
  • PRICING ITALY FINANCE & LEGAL
  • QUALITY CONTROL SPECIALIST ITALY PRODUCTION/MANUFACTURING.

Le posizioni aperte si riferiscono a personale che conosce le lingue straniere e ha avuto altre esperienze di lavoro nel settore del lusso, che sono considerate un plus.

In alternativa è possibile considerare le posizioni di lavoro aperte nelle altre nazioni europee, trattandosi di un gruppo multinazionale con punti vendita e sedi in tutto il mondo.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sulle attività del gruppo, volesse conoscere i requisiti richiesti per questi profili professionali o volesse sottomettere la propria candidatura per le offerte in questione, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.bulgari.com/it-it/careers/

Lascia un commento