Home » Lavoro nel settore informatico nel gruppo Acer

Lavoro nel settore informatico nel gruppo Acer

Per chi vuole lavorare nel settore informatico, un gruppo in espansione è Acer, leader nella produzione di PC e altri strumenti tecnologici. Ecco come è possibile presentare la propria candidatura per questo gruppo. 

Lavorare in Acer

Il Gruppo Acer è una famiglia di tre marchi – Acer, Gateway e Packard Bell. Nel mercato mondiale dei PC, il Gruppo Acer si sforza ancora di rompere le barriere tra le persone e la tecnologia. Si colloca al posto n ° 4 per PC totali, e ha una forza lavoro globale di 7.400 dipendenti.

Lavoro nel settore informatico nel gruppo Acer

Il gruppo Acer ricerca, per la propria sede Lainate (MI) e per i propri uffici periferici, personale fortemente motivato alla crescita professionale, da inserire in un ambiente giovane e dinamico in posizioni in ambito Nazionale ed Europeo. Il numero e la tipologia di posizioni disponibili sono in continua evoluzione coerentemente con gli sviluppi organizzativi e di mercato di un’azienda dinamica e in crescita come Acer.

Ecco quindi quali sono i principali requisiti richiesti per lavorare in questo momento in Acer:

  • possesso di un diploma di Scuola Media Superiore
  • è titolo preferenziale la capacità di comunicazione e di rapporto interpersonale
  • la conoscenza della lingua Inglese e/o altre lingue Europee
  • familiarità con i comuni strumenti informatici Hardware e Software.
  • Alcune posizioni specifiche possono richiedere il possesso di un diploma di Laurea e/o adeguata esperienza professionale.

Inviare Curriculum Vitae indicando espressamente il proprio consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della 196/03 e successive modificazioni / integrazioni al seguente indirizzo: [email protected]

Le sedi di lavoro sono le sedi principali del gruppo in Italia, tra cui la principale:

ACER Italy “Attenzione Direzione Risorse Umane”
Via Lepetit, 40
20020 Lainate (MI)

Se volete quindi ricevere maggiori informazioni su questo gruppo, volete scoprire quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni posizione ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.acer.com/ac/it/IT/content/careers

Lascia un commento