Home » Acer offerte di lavoro

Acer offerte di lavoro

Acer è un’azienda nata nel 1976  che rappresenta il terzo fornitore di computer ed il secondo di notebook al mondo. L’azienda acquisendo Gateway e Packard Bell si è andata diffondendo maggiormente anche negli Stati Uniti ed ha migliorato la propria posizione in Europa.

L’azienda, leader nel mercato dell’information technology, ricerca il seguente personale:

  • neolaureati. Si ricercano dodici profili professionali da inserire nella struttura commerciale. I candidati ideali possiedono una laurea specialistica in discipline scientifiche o economiche. La retribuzione economica verrà valutata in base all’impegno e al raggiungimento degli obiettivi. La sede di lavoro è Milano.
  • Personale nell’area del servizio assistenza tecnica e call center. Il profili prescelti devono necessariamente essere iscritti nelle “liste per il collocamento obbligatorio dei disabili“. E’ inoltre necessario risiedere vicino alle sedi di lavoro e possedere un diploma di maturità ad indirizzo elettronico o informatico. Il candidato ideale deve aver un’età inferiore a 28 anni, deve conoscere le nozioni di base relative dell’hardware, avere padronanza del software Microsoft e Windows. Le sedi di lavoro sono Lainate (Milano) per quanto riguarda il servizio assistenza tecnica e Siracusa per quanto riguarda i call center.

Acer ricerca, inoltre, persone che abbiano il desiderio e la volontà di crescere professionalmente, non solo per la sede di Lainate (Milano), ma anche per i propri uffici periferici. I profili prescelti verranno inseriti in un ambiente dinamico sia in ambito nazionale che europeo. Il numero ed il tipo di posizioni disponibili che l’azienda propone, sono in continua evoluzione. I candidati ideali possiedono il diploma di maturità. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell’inglese o di altre lingue europee e la conoscenza dell’hardware e del software. Alcune posizioni possono richiedere il possesso di una laurea o l’ever maturato  un’esperienza nella medesima mansione in cui verranno inseriti.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Opportunità di lavoro, oppure inviare il proprio curriculum vitae presso: Acer Italy, Attenzione Direzione Risorse Umane, Via Lepetit 40, 20020 Lainate (Milano).

Lascia un commento