Home » Lavoro part time e stage per studenti e neolaureati da CARREFOUR

Lavoro part time e stage per studenti e neolaureati da CARREFOUR

Largo ai giovani da Carrefour! Se state cercando un lavoro per studenti universitari part – time, o diverse occasioni di stage per neolaureati, all’interno di questa catena della grande distribuzione troverete quello che fa per voi!

Chi è e cosa fa Carrefour

Carrefour è oggi il primo distributore europeo in area retail e il secondo a livello mondiale. Solo in Italia il gruppo, che raccoglie diversi marchi, ha al suo attivo più di 1180 punti vendita e impiega 20 mila persone. E’ presente in tutte le 20 regioni italiane.

Lavoro part time e stage per studenti e neolaureati da CARREFOUR

Il gruppo Carrefour da sempre fa affidamento sulle sue risorse umane. E’ per questo motivo che in questo momento in particolare l’azienda sta cercando giovani neolaureati da formare e inserire nell’organico, che vogliano completare un percorso di stage a Milano, in Lombardia, presso la sede principale del gruppo, o giovani capi – reparto e studenti universitari da inserire come addetti vendita part – time.

Ecco quali sono in particolare le posizioni aperte in questo momento:

  • STAGE RECRUITING – RISORSE UMANE
  • ALLIEVI CAPI REPARTO
  • STUDENTI UNIVERSITARI PER ADDETTI VENDITA PART TIME
  • STAGE CATEGORY MANAGEMENT FOOD
  • STAGE JUNIOR CATEGORY.

Per gli stage è previsto un rimborso spese del valore di 700 euro mensili, più buoni pasto  e la possibilità di usufruire della navetta aziendale per recarsi sul posto di lavoro.

Per tutti coloro che volessero sottomettere la propria candidatura per queste posizioni o ottenere maggiori informazioni in merito ai profili richiesti, è possibile vistare il sito internet aziendale attraverso la seguente pagina internet, dove potrete anche registrare i vostri dati e selezionare le offerte di lavoro per futuri utilizzi:

https://carrefour.taleo.net/careersection/c4ita/jobsearch.ftl?lang=it&portal=52170030204

Lascia un commento