Home » CARREFOUR cerca stagisti in Lombardia

CARREFOUR cerca stagisti in Lombardia

 Per chi stesse pensando di lavorare all’interno della grande distribuzione ci sono buone possibilità di inserimento anche se non si ha esperienza diretta del settore ma solo una laurea in tasca. Il gruppo Carrefour, infatti, sta selezionando giovani risorse per alcune posizioni di stage, da avviare ad una futura carriera all’interno dell’azienda. 

Chi è e cosa fa Carrefour

Carrefour è oggi il primo distributore europeo in area retail e il secondo a livello mondiale. Solo in Italia il gruppo, che raccoglie diversi marchi, ha al suo attivo più di 1180 punti vendita e impiega 20 mila persone. E’ presente in tutte le 20 regioni italiane.

Chi sta cercando Carrefour

Il gruppo Carrefour da sempre fa affidamento sulle sue risorse umane. E’ per questo motivo che in questo momento in particolare l’azienda sta cercando giovani da formare e da inserire, che vogliano completare un percorso di stage a Milano, in Lombardia, presso la sede principale del gruppo.

Ecco quali sono in particolare i settori o le aree in cui vengono attivati stage in questo periodo:

  • stage junior category
  • stage space management
  • stage investigation e business intelligence
  • stage ricerche e studi di mercato
  • stage direzione assicurazione qualità
  • stage marketing.

Per tutti questi stage è previsto un rimborso spese, e la possibilità di usufruire della navetta aziendale.

Per tutti coloro che volessero sottomettere la propria candidatura per queste posizioni o ottenere maggiori informazioni in merito al profilo richiesto, è possibile vistare il sito internet aziendale attraverso la seguente pagina internet, dove potrete anche registrare i vostri dati e selezionare le offerte di lavoro per futuri utilizzi:

https://carrefour.taleo.net/careersection/c4ita/jobsearch.ftl?lang=it&portal=52170030204

 

Lascia un commento