Home » Lavoro per 120 persone in Puglia – maggio 2013

Lavoro per 120 persone in Puglia – maggio 2013

 Nel corso delle ultime settimane si sono sviluppate numerose occasioni professionali per coloro che si trovano a Bari e nelle altre principali aree pugliesi. Vediamo dunque quali sono queste opportunità di lavoro, principalmente introdotte all’interno delle aree di telecomunicazione, servizio clientela, retail, gioielleria, informatica, commerciale e altro ancora.

Ecco nel dettaglio le principali posizioni aperte:

  • 80 venditori: a Bari, Andria, Barletta, Foggia, Potenza, Brindisi, Fasano si ricercano risorse che possano occuparsi del processo di promozione e di vendita del prodotto, fino alla conclusione della trattativa contrattuale. È richiesto un diploma, precedente esperienza in attività di vendita, disponibilità al part time o full time e al lavoro nel fine settimana, predisposizione alla vendita, flessibilità, dinamismo.
  • 20 consulenti telefonici: a Modugno si cercano risorse che possano occuparsi della vendita nel settore energetico e telefonico, con minima esperienza in call center, abilità commerciali e di comunicazione, competenze informatiche, buona predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al risultato.
  • 10 operatori call center inbound: a Modugno si cercano risorse che possano riportare direttamente al team leader, occupandosi della gestione di pratiche amministrative per prestigiosa società operante nel settore dei servizi, laurea, disponibilità immediata part time o full time.
  • 1 vice responsabile boutique: a Bari, per prestigioso brand di alta gioielleria, si cerca un vice responsabile di negozio che possa amministrare il punto vendita, gestire la clientela e il team, avere la responsabilità della merce e della cassa.
  • 1 responsabile cassa: a Bari si cerca risorsa che si occupi di gestire i flussi finanziarie, le attività amministrative e post vendita.
  • 2 programmatori: a Bari si cercano risorse che possano occuparsi della programmazione e dello sviluppo del software aziendale.
  • 5 impiegati commerciali esteri: a Bari si cercano candidati che possano acquisire clienti e sviluppare la rete commerciale sul territorio estero.
  • 1 Web editor: a Bari si ricerca una risorsa che riporti direttamente al responsabile occupandosi di svolgere autonome attività di ricerca, creazione contenuti editoriali e multimediali.

 Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali, specificando la posizione di riferimento, a bari at articolo1.it.

Lascia un commento