Home » Offerta di lavoro per promoter a Potenza – marzo 2013

Offerta di lavoro per promoter a Potenza – marzo 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando nuovo personale da inserire in ambito commerciale per una propria azienda che opera a Potenza. Se pertanto avete uno spiccato senso commerciale e per il contatto con il pubblico, e desiderate intraprendere una carriera nel comparto delle telecomunicazioni, questa offerta professionale potrebbe essere di vostro interesse: vediamo insieme quali sono i principali termini e le più importanti caratteristiche della posizione, e in che modo sia possibile candidarsi per ricoprire uno dei ruoli ancora disponibili.

 Stando a quanto ci ricorda l’agenzia per il lavoro, la ricerca è orientata al soddisfacimento delle esigenze di personale di un’azienda cliente leader nel settore telecomunicazione. Quantitativamente, si ricercano 10 promoter / procacciatori per la zona di Potenza, che possano essere inserite nel brevissimo termine all’interno delle strutture di vendita della rete commerciale della società.

Per quanto attiene alle caratteristiche del ruolo, l’agenzia ricorda come le risorse si occuperanno del processo di promozione e vendita del prodotto sino alla conclusione della trattativa contrattuale. Sul fronte dei requisiti, l’agenzia afferma che i candidati ideali hanno maturato precedente esperienza in attività di vendita, sono disponibili sia al part time che al full time ed a lavorare nel fine settimana. Si cercano persone dinamiche, flessibili e con una forte predisposizione alla vendita. Si offre un inserimento diretto in azienda con contratto a progetto di un anno con gettone presenza giornaliero di euro 20,00 + provvigioni sul venduto. Considerata la particolare struttura della remunerazione, il lavoro è fortemente consigliato esclusivamente a quelle persone che hanno uno spiccato orientamento commerciale e per obiettivi.

Il luogo di lavoro è Potenza. Si richiede disponibilità immediata.

Per potersi candidare è sufficiente inviare un proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo Agenzia per il lavoro Articolo 1 – Filiale di Avellino, Corso Vittorio Emanuele II, 187 – 83100 Avellino, email avellino at articolo1.it, Telefono 0825 37585 – Fax 0825 785862.

Lascia un commento