Home » Offerte di lavoro per addetti alle vendite ad Alessandria – marzo 2013

Offerte di lavoro per addetti alle vendite ad Alessandria – marzo 2013

 L’agenzia per il lavoro Adecco sta cercando di inserire alcune professionalità che possano occuparsi di assistere la clientela nelle operazioni di acquisto, per una azienda operante nel territorio di Alessandria, nei settori dei servizi / terziario. Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche di questa offerta professionale, quali sono i requisiti richiesti dal datore di lavoro e in che modo sia possibile candidarsi a copertura di tale posizione.

 L’agenzia per il lavoro sta cercando persone (possibilmente) diplomate, da introdurre nelle strutture operative della clientela affinchè possano occuparsi della vendita e dell’assistenza alla clientela nonchè della gestione del magazzino e delle operazioni di cassa.

Per candidarsi c’è tempo fino all’8 marzo 2013: il contratto è a tempo determinato, con disponibilità oraria full time, con inizio il 18 marzo 2013 e termine il 30 maggio 2013.

Per quanto attiene ai requisiti richiesti, le competenze domandate sono le seguenti:

  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Vendita al dettaglio – Sufficiente
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Promozione del prodotto / servizio – Sufficiente
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Assistenza al cliente – Sufficiente
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Tecniche di vendita – Sufficiente
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Sistemi di pagamento elettronico – Sufficiente
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Allestimento vetrine – Sufficiente

È inoltre gradita precedente esperienza lavorativa come commessa di punto vendita e, per quanto concerne la conoscenza delle lingue straniere, una conoscenza discreta dell’inglese. Considerata la particolarità del lavoro e della clientela con quale si avrà a che fare, è necessaria una perfetta (madrelingua) conoscenza del russo. Sono domandate buone doti comunicative e relazionali, buone conoscenze informatiche e possesso Patente B.

Per candidarsi è possibile contattare la Filiale di Novi Ligure di Adecco, in Via Garibaldi Numero 47 – 15067 Novi Ligure, Alessandria – Tel 0143 707 50 – [email protected].

Nelle prossime settimane, nuove opportunità professionali per i venditori, e per coloro che desiderano lavorare nel commercio al dettaglio, in tutti i principali aspetti.

1 commento su “Offerte di lavoro per addetti alle vendite ad Alessandria – marzo 2013”

Lascia un commento