Home » Lavoro per addetti alle vendite nel settore profumeria – aprile 2013

Lavoro per addetti alle vendite nel settore profumeria – aprile 2013

 Per un importante negozio di profumeria, l’agenzia per il lavoro Adecco sta cercando un/una addetto/a vendite che abbia maturato esperienza di almeno 2 anni in analogo settore (codice riferimento offerta 0034-378). Vediamo quindi in maggior dettaglio quali sono le caratteristiche professionali di questa posizione aperta, e in che modo sia possibile poter ottenere più informazioni sui requisiti di tale posizione aperta.

Stando a quanto suggerisce l’agenzia per il lavoro, il candidato si dovrà occupare della vendita e del rifornimento del reparto profumeria / cosmesi, del coordinamento di 1 / 2 beauty, ma anche avere ruoli operativi, quali rifornimento e allestimento scaffali, gestione scaffali, gestione cassa e assistenza alla vendita. Si richiedono conoscenze specifiche nel settore make-up / cosmesi / profumeria, buona capacità di relazione con la clientela e capacità di coordinare il personale.

Per quanto attiene i fondamentali requisiti, viene domandato:

  • Capacità ed esperienza di vendita al pubblico
  • Spirito di iniziativa ed autonomia lavorativa
  • Lavorare per obiettivi
  • Studi: laurea/diploma di scuola superiore e/o qualifica professionale
  • Uso P.C.: buona conoscenza dei maggiori programmi di software (Word, Excel, Internet e Posta elettronica)

Il luogo di lavoro è  Imola (BO). È richiesta una disponibilità oraria full time, oltre alla disponibilità a frequentare aggiornamenti sui prodotti tramite la partecipazione a corsi di aggiornamento. Il tipo di contratto è iniziale, di somministrazione, con scopo assunzione. La data di scadenza dell’offerta è fissata nel 2 maggio, con inizio immediato. La data di fine contratto è attualmente fissata nel 31 luglio 2013.

 Maggiori informazioni possono essere ottenuti contattando l’agenzia per il lavoro Adecco – filiale di Imola – Viale De Amicis Numero 34/a – 40026 – Imola, Bologna – Telefono 0542 252 34 – Indirizzo di posta elettronica [email protected]. Per candidature è sufficiente predisporre un cv, da inviare con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email di cui sopra.

Nelle prossime settimane, seguiranno nuovi aggiornamenti su altre opportunità di lavoro nello stesso settore delle vendite al dettaglio.

Lascia un commento