Home » Offerta di lavoro per 5 consulenti dermocosmetici

Offerta di lavoro per 5 consulenti dermocosmetici

 Una società multinazionale leader nel settore cosmetico, presente in numerose farmacie con alcune delle proprie più prestigiose marche, sta selezionando 5 consulenti dermocosmetici (rif. offerta 534-1325). Vediamo dunque quali sono, in maggior dettaglio, le caratteristiche principali di queste posizioni professionali, e in che modo poter ottenere più dettagli sulle stesse.

Stando a quanto ci ricorda l’agenzia per il lavoro Adecco, che sta intermediando il processo di recruitment, la posizione, che riporta ad un Area Manager della zona di competenza, ha la funzione di gestire, monitorare e presidiare le Farmacie, garantendo il raggiungimento di obiettivi pianificati di vendita e qualitativi.

Tra le principali attività e responsabilità, ricordiamo che il candidato:

  • presidia i punti vendita della zona di competenza tramite visite periodiche programmate sulla base del piano di lavoro concordato con l’Area Manager di riferimento
  • organizza autonomamente delle giornate di animazione/promozione rivolte al consumatore con lo scopo di incrementare il fatturato della propria area
  • offre agli addetti del reparto dermocosmetico Consulenza scientifica sui prodotti e sulle tecniche di vendita
  • assicura adeguati livelli di servizio alla clientela, attraverso la puntualita’ delle visite e un training tecnico scientifico di elevata qualita’.

Ricordiamo altresì che la data di inizio del contratto sarà il 15 luglio 2013, e che è richiesta una disponibilità oraria totale, dal lunedì al venerdì. Tra i principali benefit, la disponibilità di un iPad, cellulare, vettura aziendale, rimborso spese.

Per quanto invece concerne i requisiti e le compentenze richieste, l’agenzia per il lavoro ci segnala i seguenti elementi, con i corrispondenti livelli di conoscenza:

  • esperienze lavorative come Promoter e Beauty consultant
  • Inglese: Parlato: Sufficiente – Scritto: Sufficiente – Comprensione: Sufficiente

E’ richiesta mobilita’ su Livorno – Pisa – La Spezia – Lucca – Massa

 Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo: APS S&M – Viale Liguria Numero 24 – 20143 Milano, Milano – Telefono  0283105310 – Email [email protected]. Buona fortuna!

Lascia un commento