Home » Lavoro per addetti negli store Leroy Merlin

Lavoro per addetti negli store Leroy Merlin

Volete lavorare in una grande catena presenta anche in Italia? Provate con gli store Leroy Merlin, sempre alla ricerca di personale in tutta la penisola. Il gruppo sta infatti cercando diversi profili di addetti alla vendita e consiglieri di vendita. Ecco quali sono le posizioni disponibili e come ci si può candidare. 

Lavorare in Leroy Merlin

Leroy Merlin è oggi una delle più grandi catene esistenti a livello internazionale nella vendita di prodotti per la casa, l’ arredamento, e il fai da te. La sua rete di punti vendita è presente anche su tutto il territorio italiano e ogni negozio occupa una superficie molto estesa.

Lavoro per addetti negli store Leroy Merlin

In questo momento i negozi Leroy Merlin sono alla ricerca di personale, non solo per far fronte alle sue nuove aperture, ma anche per integrare il personale degli altri punti vendita. Numerosi sono i profili professionali che vengono al momento ricercati. Tra questi soprattutto molti venditori, per i quali si richiedono competenze di diverso tipo.

Le principali posizioni attualmente aperte infatti sono:

  • CAPO SETTORE COMMERCIO
  • CAPO SETTORE SUPPLY CHAIN
  • TORINO GIULIO CESARE – CONSIGLIERI DI VENDITA – Utensileria e Ferramenta
  • CONSIGLIERE DI VENDITA Rep. Giardino
  • TORINO GIULIO CESARE – HOSTESS/ STEWARD / RELAZIONE CLIENTE
  • TORINO GIULIO CESARE – CONSIGLIERI DI VENDITA – MONDO SANITARI E PIASTRELLE
  • CONSIGLIERI DI VENDITA REPARTO CUCINE – STUDENTI UNIVERSITARI
  • CONSIGLIERE DI VENDITA REPARTO ELETTRICITA’ – IDRAULICA.

E per chi non avesse ancora completato il proprio ciclo di studi, Leroy Merlin offre due posizioni in particolare. La prima è quella dello stage mentre la seconda possibilità è quella di diventare consiglieri di vendita per coloro che sono studenti universitari e aspirano ad avere un lavoro part – time.

Per chi volesse conoscere meglio il gruppo, sapere quali sono le sedi interessate dalle offerte, capire quali sono i requisiti richiesti o sottomettere la propria candidatura online la pagina internet da consultare è la seguente:

http://lavoro.leroymerlin.it/posizioni-aperte

Lascia un commento