Home » Lavoro per addetto al controllo di gestione a Roma – luglio 2013

Lavoro per addetto al controllo di gestione a Roma – luglio 2013

 La Actl Sportellostage ricerca – per conto di Safer srl – uno stagista da inserire in area di controllo gestione. Cerchiamo dunque di comprendere quali sono le principali caratteristiche dello stage che il candidato potrà intraprendere, quali sono i requisiti che vengono richiesti al candidato ideale e, naturalmente, in che modo ci si possa candidare presso l’agenzia.

Stando a quanto ricorda la descrizione dello stage, il candidato, affiancato da un tutor aziendale, si occuperà di:

  • Implementazione di sistemi di gestione della sicurezza e salute sul lavoro finalizzati al rispetto degli requisiti cogenti di legge e al miglioramento continuo.
  • Sviluppo di programmi formativi in accordo con i nuovi requisiti vigenti.
  • Sopralluoghi.
  • Redazione Documento Valutazione Rischi.
  • Codocenza in aula di Formazione.

La/il candidata/o deve essere laureato in ingegneria della sicurezza con laurea triennale ed eventualmente magistrale. Il candidato deve aver sostenuto e superato l’esame di abilitazione alla professione e quindi essere in facoltà di iscriversi all’ordine degli ingegneri. Per quanto attiene invece le conoscenze informatiche, si domanda quella di Database – A1 – Livello base. Gradita buona consocenza dell’inglese scritto e orale.

 Il luogo dello stage è Roma, e la durata del percorso formativo è di 6 mesi, con innizio immediato. È richiesto un titolo di studio pari ad almeno una laurea specialistica a ciclo unico – Nuovo ordinamento (corsi di 5/6 anni) Ingegneria meccanica; voto minimo: 105.

Vengono previsti un rimborso spese mensile per 350 euro. Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Actl Sportellostage, e-mail: [email protected] – numero di telefono 02 58430691. Vi consigliamo di allegare altresì una breve lettera di presentazione indicando le principali motivazioni che vi inducono a voler partecipare a tale percorso formativo.

Nelle prossime settimane seguiranno nuove occasioni professionali nello stesso settore. Continuate a seguirci su queste pagine!

Lascia un commento