Home » Stage in amministrazione a Milano – agosto 2013

Stage in amministrazione a Milano – agosto 2013

 La Actl Sportellostage sta ricercando, per conto della IWM sas, uno stagista da inserire in area amministrativa. Come nostra abitudine cerchiamo quindi di comprendere quale sia la caratteristica di questa figura professionale, quali sono i requisiti richiesti al candidato ideale e quali sono i compiti di cui si occuperà lo stagista e, infine, in che modo poter inviare la propria richiesta di candidatura alla società che sta effettuando la selezione.

Secondo quanto riporta la descrizione dello stage, lo stagista verrà inserito nell’ufficio contabilità all’interno di un team di lavoro; verrà affiancato e formato su diverse attività amministrative, spaziando dalle richieste di finanziamento dei clienti privati, fino ad arrivare al bilancio annuale (redatto dal commercialista).

Sempre secondo quanto ricorda la descrizione dell’agenzia, l’ affiancamento riguarderà anche la gestione del software del sistema informatico, in particolare: E di Esa per la parte contabile, CRM 24 per la relazione con il cliente e un nuovo programma di assistenza e post vendita (My way). I programmi interagiscono fra loro, ma non ancora al meglio e non al pieno delle loro potenzialità.

 Lo stagista dovrà affiancare chi si occuperà del loro pieno sviluppo. Lo stagista dovrà essere disponibile ad aiutare i colleghi, solerte, predisposto all’apprendimento e possedere un grande interesse personale per l’informatica.

Lo stage si terrà a Milano per la durata complessiva di 7 mesi, con inizio immediato. È richiesto un titolo di studio pari almeno a una laurea di primo livello Nuovo ordinamento (corsi di 3 anni) in Economia aziendale. È previsto un rimborso spese mensile di 450 euro.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati  personali a: Actl Sportellostage, e-mail: [email protected] – tel 02 58430691. Maggiori informazioni sono disponibili anche sul sito internet sportellostage.it, che vi consigliamo di consultare prima di inviare la vostra candidatura.

Lascia un commento