Home » Stage addetto marketing nel Lazio – luglio 2013

Stage addetto marketing nel Lazio – luglio 2013

 La Eldis srl sta cercando uno stagista da inserire in area commerciale. Cerchiamo dunque di comprendere nel migliore dei modi quali siano le principali caratteristiche di questo percorso di inserimento professionale (coordinato da Sportello Stage), quali siano i requisiti e le caratteristiche del profilo del candidato ideale ricercato dalla società e, naturalmente, in che modo sia possibile inviare la propria candidatura a copertura del ruolo.

Stando a quanto afferma la stessa società, lo stage punta a favorire la realizzazione di presentazioni e altro materiale di supporto alla vendita e alla comunicazione con i clienti. Il candidato dovrà altresì occuparsi delle seguenti attività:

  1. gestione dell’invio di comunicazioni ai clienti e quindi aggiornamento della mailing list clienti e redazione contenuti mail informative e promozionali;
  2. archiviazione elettronica e cartacea promozioni attivate organizzazione riunioni di lavoro – produzione reportistica sulle vendite e su attività della forza vendita utilizzando excel o altri strumenti Office;
  3. registrazione e monitoraggio del materiale pubblicitario (es. campionari dei top da cucina) consegnato dagli agenti ai clienti.

Sono richieste le seguenti conoscenze:

  • Grafica – Adobe Photoshop – A1 – Livello base;
  • Web design – HTML – A1 – Livello base;
  • Internet e posta elettronica – B2 – Livello buono;
  • Strumenti di Office automation -B2 – Livello buono;
  • Parlato – Inglese – A2 – Livello sufficiente;
  • Scritto – Inglese – B2 – Livello buono.

 Segnaliamo infine come lo stage si terrà a  Roma e avrà una durata pari a sei mesi, con inizio immediato. Il titolo di studio richiesto è una laurea specialistica con il nuovo ordinamento (corsi di secondo livello di 2 anni) in Economia aziendale, marketing, scienze della comunicazione, e con voto minimo pari a 100.

È previsto un rimborso spese mensile di 500 euro. Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Actl Sportellostage, e-mail: [email protected] – tel 02 58430691.

Lascia un commento