Home » Lavoro per addetto web marketing – maggio 2013

Lavoro per addetto web marketing – maggio 2013

 Eleusis cerca, per importante gruppo industriale, leader di settore e presente sui principali mercati internazionali, un addetto al web marketing. Stando a quanto desiderato dal datore di lavoro, il candidato ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni in posizione similare all’interno di una realtà industriale organizzata. Vediamo nel maggior dettaglio quali sono le caratteristiche di questa posizione aperta, e come inviare il proprio curriculum per cercare di coprire il ruolo disponibile.

Sempre stando a quanto ci ricorda Eleusis, il candidato svolgerà studi ed analisi di mercato, posizionamento, attività di sensibilizzazione, parteciperà alle strategie di marketing. Avrà la responsabilità di contribuire attivamente alla realizzazione delle principali attività previste nel piano di marketing aziendale. E’ gradita la capacità nella gestione di CRM.

Il/La candidato/a dovrà altresì occuparsi della manutenzione ordinaria del sito web, ed è necessaria la conoscenza di HTML 5, PHP. Il/La candidato/a verrà inserito in un contesto dinamico e fortemente evolutivo come è quello del marketing in contesto industriale.

Per quanto attiene i requisiti richiesti, vengono considerati elementi fondamentali:

  • Laurea;
  • Reale conoscenza dei principali pacchetti applicativi (MS Office) e dei principali strumenti legati al web marketing (motori di ricerca, social network, etc…);
  • Buona conoscenza della lingua inglese e spagnola;
  • Reale interesse per il mondo del web;
  • Spiccate doti organizzative, spirito di iniziativa, massima precisione;
  • Reali capacità di relazione con clienti e fornitori, flessibilità ed interesse al lavoro di sviluppo;
  • Autonomia a creatività nella redazione di presentazioni in PowerPoint.

Coloro che desiderano potersi candidare per la copertura di tale posizione, possono inviare un curriculum vitae dettagliato con autorizzazione al trattamento dati (DL 196/03) a Eleusis, Corso Europa 600/A, 10088 Volpiano (TO), fax 011/9702499, citando il RIF: AAMW/035.

 In alternativa è comunque ben possibile seguire il collegamento ora indicato, cliccare sul pulsante “candidati” e, infine, compilare con i propri dati personali e professionali i form che verranno gradualmente presentati.

Lascia un commento