Home » Lavoro per analista di marketing – giugno 2013

Lavoro per analista di marketing – giugno 2013

 Hays, per conto di un proprio cliente rappresentante una primaria società multinazionale straniera, operante nel comparto della produzione e della distribuzione di materie prime per il mondo agricolo, per quello alimentare e per il settore produttivo, sta cercando un analista di marketing. Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche del ruolo, e in che modo poter inviare la propria candidatura.

Stando a quanto precisa l’agenzia per il recruitment, la struttura italiana entra a pieno merito in quella schiera di aziende che dedicano particolare attenzione nello sviluppo delle risorse e nel talent management per le proprie persone.

Per il potenziamento del dipartimento di marketing & controllo di gestione, la società è alla ricerca di un profilo di Marketing & planning Analyst , che, inizialmente, avrà un contratto a tempo determinato di un anno, con buone possibilità di permanere in azienda se i volumi di business sosterranno il nuovo headcount.

Il candidato ideale è un/una giovane laureato in discipline economiche o ingegneria gestionale, che abbia maturato almeno uno o due anni di esperienza in aziende multinazionali strutturate, di primaria presenza Italiana e/o mondiale. Il candidato sarà operativo sia sulla parte di reporting, sia su analisi di tipo financial, di business e di determinazione costo primo. Si occuperà inoltre del monitoraggio dei costi fissi e di supportare la chiusura mensile e trimestrale.

 Tra le principali informazioni supplementari per quanto attiene il profilo del candidato ideale, viene richiesto la conoscenza dell’inglese fluente, proattività, orientamento al risultato e determinazione.

A titolo aggiuntivo, ricordiamo anche che per il momento è disponibile una sola posizione, che non è richiesta alcuna conoscenza specifica di lingua oltre a quella dell’inglese, e che l’inquadramento avverrà come media planner nel comparto alimentare.

Per candidarsi è sufficiente contattare l’agenzia per il lavoro attraverso il seguente collegamento e, successivamente, cliccare sul pulsante “candidati”.

Nei prossimi giorni, nuove opportunità di lavoro nel segmento.

Lascia un commento