Home » Lavoro per customer service con conoscenza francese e tedesco – aprile 2013

Lavoro per customer service con conoscenza francese e tedesco – aprile 2013

 Un’azienda operante nel settore dei complementi di arredo è attualmente alla ricerca di operatori madrelingua tedesca e francese per customer service estero. Se pertanto appartenente a tale categoria professionale e di provenienza, potrete trovare di grande interesse questa occasione di lavoro: vediamo quali sono le principali caratteristiche del ruolo, e in che modo potersi candidare.

Stando a quanto ci ricorda Adecco, società per il lavoro che sta intermediando la fase di selezione, le risorse si occuperanno della gestione ordini, dall’inserimento allevasione, gestione criticità e attività di customer service in lingua.

I candidati ideali dovranno inoltre essere in possesso di una conoscenza a livello madrelingua di tedesco e francese, diploma di scuola media superiore, buona padronanza del pacchetto Office, spiccate doti relazionali e comunicative, capacità di problem solving e di gestione del cliente. Si richiede la disponibilità Full-time, da lunedì a venerdì, e viene offerto un contratto iniziale di 4 mesi in somministrazione, con successivo inserimento in azienda. È inoltre previsto un periodo di formazione per lo svolgimento dell’attività lavorativa.

Ricordiamo ancora che la sede di lavoro è Pagazzano (BG), non raggiungibile con i mezzi: è quindi necessario essere automuniti. La data di scadenza dell’offerta è fissata per il 15 aprile 2013, mentre la fine del contratto è attualmente stabilita per il 30 agosto. Si richiede una disponibilità oraria che sarà necessariamente full time.

Per quanto attiene i requisiti richiesti, si precisa il possesso delle seguenti competenze:

  • Call Center – Call Center – Gestione telefonate inbound – Buono
  • Information Technology – Sistemi Operativi – Windows XP – Buono
  • Tedesco: Parlato: Madrelingua – Scritto: Madrelingua – Comprensione: Madrelingua
  • Francese: Parlato: Madrelingua – Scritto: Madrelingua – Comprensione: Madrelingua

 Per poter disporre di maggiori informazioni su questa e altre occasioni professionali nello stesso comparto, o per poter inviare la propria candidatura, è possibile far riferimento ai seguenti contatti_ Adecco Milano Contact Center – Via Crispi Numero 17 – 20121 Milano, Milano – Telefono 02 62.69.48.61 – Email [email protected].

Lascia un commento