Home » Lavoro nel customer service nel settore bancario

Lavoro nel customer service nel settore bancario

 Per società operante nel settore Automotive, l’agenzia per il lavoro Adecco sta cercando un Impiegato Customer Service settore banking. La risorsa si occuperà di gestire chiamate di assistenza con dealers e clienti anche a livello amministrativo. Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche di questa proposta di lavoro (Riferimento Offerta:0180-1236), quali i requisiti utili per potersi candidare, e in che modo inviare la propria manifestazione di interesse.

Stando a quanto ricorda Adecco, il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • laurea in Economia o giurisprudenza
  • indispensabile esperienza pregressa in assistenza clienti bancaria/finanziaria
  • ottime doti comunicative
  • buona conoscenza del pacchetto office e AS400
  • problem- solving
  • proattivita e serieta.

L’inserimento avverrà con un contratto della durata di 4/6 mesi, CCNL Commercio IV livello. Gli orari sono relativi a un impegno pari a 38 ore a settimana, dal lunedi al venerdi, con 3 turni di 8 ore e due di 7 ore. La turnistica parte dalle 8.30 e finisce alle 19.30. L’inserimento è immediato, con sede di lavoro a San Donato Milanese.

Ricordiamo infine che la data di scadenza dell’offerta è fissata nel 25 maggio 2013, e che la fine del contratto è stabilita nel 30 ottobre 2013. Tra le ulteriori informazioni supplementari, disponibilità di ticket restaurant, necessità di conoscenza di una lingua straniera (inglese, con livello di comprensione, scritto e parlato almeno buono), e il possesso eventuale di un’auto (il luogo di lavoro è raggiungibile anche con i mezzi pubblici).

 Per candidature è possibile prendere contatti con l’agenzia per il lavoro Adecco – Filiale di Segrate, in Via Cassanese, 200 – 20090 Segrate, Milano – Telefono  02 26 95 03 45 – Email [email protected]. Vi consigliamo di inviare la vostra candidatura attraverso un curriculum vitae dettagliato e aggiornato, integrato con la necessaria autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali su questo e altri settori di riferimento occupazionale. Continuate a seguirci per non perdere nemmeno un aggiornamento sulle possibilità di assunzione.

Lascia un commento