Home » Lavoro per giovane perito informatico

Lavoro per giovane perito informatico

 Una solida azienda sta cercando – attraverso l’agenzia per il lavoro Articolo 1 – Filiale di Varese – una valida risorsa che possa essere introdotta nelle proprie strutture in qualità di giovane perito informatico per programmazione punto.net. Cerchiamo quindi di scoprire quali sono le caratteristiche di questo ruolo, quali sono le mansioni che il candidato selezionato dovrà ricoprire e naturalmente in che modo poter inviare la propria candidatura.

Stando alle indicazioni fornite dall’agenzia per il lavoro Articolo 1, la persona selezionata collaborerà allo sviluppo di un progetto di automazione linee produttive, e farà parte di un team di lavoro, ed opererà in contatto con i referenti della produzione.

Per quanto attiene i requisiti posseduti, l’agenzia ci segnala che è ricercato un candidato che abbia maturato una pregressa esperienza, seppur breve, nella programmazione, con “mentalità aperta” e che sia in grado di dare il proprio personale contributo al progetto in essere. E’ richiesta disponibilità immediata, full time e il domicilio in zona.

 In cambio, viene offerto un contratto di lavoro di inserimento tramite Agenzia, con prospettive a lungo termine. Possibile inserimento in apprendistato. La sede di lavoro si trova nelle immediate vicinanze di Gallarate (VA).

Per candidarsi, inviare un curriculum vitae aggiornato, dettagliato e completo di tutte le informazioni, specificando nell’oggetto “giovane perito informatico” all’agenzia per il lavoro Articolo 1 – Filiale di Varese – Piazza della Repubblica, 5 21100 Varese Tel: 03321690276 Fax: 03321690353 Mail: [email protected]. La società ricorda infine che le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito articolo1.it.

Per quanto infine attiene le modalità di candidatura, vi consigliamo di allegare al cv e all’autorizzazione al trattamento dei dati personali una rapida lettera di presentazione che possa introdurre il vostro profilo e – soprattutto – le motivazioni che vi inducono a voler ricoprire il ruolo oggi specificato.

1 commento su “Lavoro per giovane perito informatico”

Lascia un commento