Home » Offerta di lavoro Verona Project Manager ottobre 2012

Offerta di lavoro Verona Project Manager ottobre 2012

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 selezione, per azienda di servizi leader nel settore automotive, un project manager. Vediamo allora insieme, come nostra abitudine, quali saranno le possibilità lavorative per il candidato selezionato, quali sono i requisiti di riferimento principale richiesti dall’agenzia del lavoro per conto del proprio cliente, quali siano le proposte contrattuali e di remunerazione, quale sia la sede di lavoro e in che modo potersi candidare a ricoprire tale posizione aperta.

Il professionista ricercato, afferma l’agenzia per il lavoro nella sua nota, verrà inserito in un team specializzato e coordinerà attività di project management inerenti a: elaborare la pianificazione e la programmazione del progetto, organizzare efficientemente ed efficacemente le risorse umane a sua disposizione, favorire la comunicazione e l’affiatamento del team di progetto, distribuire le risorse sulle attività e monitorarne lo svolgimento, mantenere i contatti con gli utenti di riferimento e gli utenti finali pianificandone il coinvolgimento nelle varie attività del progetto, produrre la documentazione di sua competenza e supervisionare quella prodotta dal team di progetto, controllare la qualità dei prodotti parziali ed assicurarsi che gli standard di qualità adottati siano rispettati.

Ancora, l’agenzia rende noto che il candidato/a ideale ha maturato una significativa esperienza di 5 anni nel ruolo descritto presso aziende operanti nel settore servizi, è laureato/a in materie economiche/marketing, possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e possiede abilità di fare presentazioni in power point.

Articolo 1 offore un’assunzione con contratto di apprendistato di 4 mesi e successivo inserimento diretto in azienda per sostituzione maternità. La sede di lavoro è Verona Sud.

Per candidature è possibile contattare l’agenzia per il lavoro Articolo 1, Filiale di Verona, via XX Settembre 6 – 3718 Verona, indirizzo di posta elettronica [email protected], Telefono 045 89 48 213, Fax 045 89 48 217. Sul sito internet articolo1.it è a disposizione il regolamento sulla privacy, che vi consigliamo di consultare prima di inviare la propria manifestazione di interesse con autorizzazione al trattamento dati.

Lascia un commento