Home » Offerte di lavoro per commesse nell’abbigliamento – aprile 2013

Offerte di lavoro per commesse nell’abbigliamento – aprile 2013

 Anche se il settore del commercio al dettaglio non sta attraversando il momento più felice della propria storia, le offerte di lavoro per brave consulenti alla vendita non mancano di certo. Vediamo quindi insieme quali possano essere alcune delle posizioni aperte in questo comparto, cercando di scoprire in che modo ricoprire il ruolo di commessa all’interno di una boutique presente nel Nord Italia, e a quali condizioni contrattuali.

L’offerta odierna ci viene presentata dall’agenzia per il lavoro Articolo 1 che, con la sua filiale di Varese, afferma di essere alla ricerca, per conto boutique sita in zona Desio (MB), di 1 commessa con esperienza. La persona selezionata si dovrà occupare di accogliere e servire i clienti, effettuare i pagamenti (utilizzo pos bancomat/carte di credito), sistemare il magazzino e gestire gli ordini.

Per quanto attiene ai principali requisiti, ricordiamo come la risorsa debba garantire una esperienza minimo quinquennale come commessa addetta alle vendite nello specifico settore abbigliamento donna (preferibilmente in negozi presenti in zona Desio), disponibilità immediata, full time (anche per i fine settimana), domicilio a Lecco o immediate vicinanze, età 35/45 anni. Bella presenza, educazione e precisione completeranno il profilo.

In cambio, il datore di lavoro offre: inserimento tramite Agenzia, possibile inserimento diretto da parte dell’Azienda, inserimento al 4° livello Ccnl Commercio e Terziario. Viene richiesta la disponibilità full time. La sede di lavoro si trova nelle immediate vicinanze Desio (MB).

 L’agenzia ricorda che l’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it, prima dell’invio della propria manifestazione di interesse.

Per potersi candidare, infine, è sufficiente predisporre cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali, da inviare a: Agenzia per il lavoro Articolo 1 – Piazza della Repubblica, 5 – 21100 Varese – indirizzo di posta elettronica [email protected], Telefono 0332 16 90 276 – Fax 0332 16 90 353.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore!

Lascia un commento