Home » Lavoro per impiegato commerciale con conoscenza lingue orientali

Lavoro per impiegato commerciale con conoscenza lingue orientali

 Una piccola realtà operante nel settore della produzione e della commercializzazione di olio di oliva, sta cercando un impiegato per ufficio commerciale con una buona conoscenza delle lingue orientali e dei mercati dell’Est del mondo. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di questa offerta (rif. 0545-293) e in che modo poter inviare la propria candidatura.

La società afferma di essere alla ricerca di un profilo con diploma o laurea da inserire in area commerciale per la ricerca e il contatto di clienti esteri, anche sui mercati orientali (Cina principalmente). Il candidato ideale – afferma ancora l’azienda – effettua ricerche di mercato, contatta il cliente, gestisce trattative commerciali via mail o via telefono con il cliente e lo fidelizza nel tempo.

Per quanto concerne i principali requisiti, è gradita e necessaria la buona conoscenza del cinese scritto e parlato, oltre a una buona conoscenza effettiva della lingua inglese. Indispensabile una buona operatività sui più comuni programmi informatici di ufficio. E’ prevista la possibilità di trasferte e partecipazione a fiere di settore. L’azienda offre iniziale stage con possibilità di successivo inserimento diretto. Necessaria la disponibilità full time.

In maniera più dettagliata, l’azienda indica i seguenti requisiti / competenze da possedere, con relativo livello di conoscenza:

  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Promozione del prodotto / servizio – Buono
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Acquisizione nuovi clienti – Buono
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Assistenza al cliente – Buono
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Gestione archivio clienti – Buono
  • Cinese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono
  • Inglese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono

 

  •  Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando il riferimento dell’offerta, a: Adecco Latina, Via Piave 835, 04100 Latina, Telefono 0773.47.24.67 – Indirizzo di posta elettronica [email protected].

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso comparto di riferimento del quale abbiamo già parlato nel corso di questo articolo.

Lascia un commento