Home » Luisa Spagnoli assume personale commerciale e amministrativo

Luisa Spagnoli assume personale commerciale e amministrativo

 Luisa Spagnoli è una società operante nel settore dell’abbigliamento, presente con 153 negozi in Italia e 34 all’estero. L’azienda è oggi alla ricerca di nuovo personale commerciale e amministrativo da inserire come addetti alle vendite, responsabili di punto vendita, ispettori commerciali. Vediamo allora quali sono, in dettaglio, alcune delle principali posizioni aperte, e come potersi candidare alla copertura di uno dei ruoli disponibili.

Per quanto attiene ad esempio al ruolo di amministrativo, la società afferma di essere alla ricerca di una risorsa che provvede alla gestione quotidiana degli aspetti amministrativa e burocratici, all’organizzazione, all’analisi e alla predisposizione della reportistica, nonché al customer service, dell’ufficio commerciale estero.

Si richiede una pregressa esperienza nel ruolo di almeno tre anni, l’ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del russo e/o del tedesco costituiranno titolo preferenziale), l’utilizzo dei principali sistemi informatici, un’ottima conoscenza di Excel e di Access, il tutto accompagnato da una buona preparazione commerciale. Conoscenza di base del flusso delle principali procedure amministrative aziendali (ordini di acquisto, magazzino, ordini clienti, fatturazione).

Le responsabilità di pertinenza riguarderanno le attività inerenti la gestione quotidiana e periodica della comunicazione da e verso i clienti esteri. Il candidato – prosegue ancora la società sul proprio sito web – si occuperà dell’assegnazione degli ordini, della preparazione dei tabulati, dell’emissione delle proforme e della preparazione dei documenti di spedizione. Avrà infine la responsabilità del mantenimento e dell’aggiornamento del database clienti esteri. Completeranno il profilo doti comunicative, flessibilità oraria e lavorativa, buona autonomia nell’organizzazione del lavoro, precisione, resistenza allo stress e capacità di negoziazione.

 Per quanto attiene il ruolo di responsabile di punto vendita, la posizione prevede la gestione e l’organizzazione del Punto Vendita curando i rapporti con la clientela per il raggiungimento degli obiettivi commerciali. Si richiede: abilità nella vendita; significativa esperienza nel settore; capacità organizzative e di gestione. E’ prevista un’assunzione diretta con trattamento retributivo commisurato all’esperienza e alla professionalità posseduta.

Per consultare tutte le posizioni aperte e procedere con la propria candidatura vi consigliamo di consultare la seguente pagina di riferimento sul sito internet aziendale.

Lascia un commento