Lavoro per personale con conoscenza delle lingue a Milano

di Redazione Commenta

L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta ricercando, per varie aziende a Milano, del personale che abbia delle perfette conoscenze delle lingue. In particolare, viene ricercato un assistente di direzione con conoscenza di spagnolo e inglese che, in riporto al Direttore Generale svolgerà le mansioni di organizzazione e gestione riunioni, pianificazione agenda, meeting e conference call; gestione relazioni con la casa madre; elaborazione e preparazione presentazioni e reportistica e altro.

Per quanto attiene i principali requisiti, si domanda: diploma, esperienza di 3/5 anni nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola; capacità organizzative e relazionali e riservatezza completano il profilo. La sede di lavoro è Assago (MI).

Per prestigiosa multinazionale specializzata nei servizi contabili e amministrativi alle imprese si ricerca invece un contabile senior con inglese fluente, tedesco e/o ceco. La risorsa si occuperà di: prestazione e supervisione di servizi contabili ed amministrativi complessi (predisposizione di bilanci di esercizio e reports con applicazione dei principi contabili nazionali ed internazionali e normativa fiscale, attività di outsourcing ed assistenza contabile/amministrativa); organizzazione e gestione dei collaboratori; rapporti con la clientela.

Per quanto concerne i principali requisiti, il candidato ideale ha un diploma in Ragioneria e/o una Laurea in discipline Economiche, con esperienza pregressa almeno quinquennale maturata in primarie società multinazionali o in qualificate strutture professionali.

Costituiscono requisiti indispensabili l’ottima conoscenza della lingua inglese e la buona conoscenza della lingua tedesca e/o ceca, oltre a una ottima padronanza del gestionale SAP. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con concretissime possibilità di assunzione diretta in azienda. L`inquadramento contrattuale e la Ral saranno definiti in base alle effettive competenze del candidato. La sede di lavoro è Milano.

Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio cv all’indirizzo di posta elettronica micentro at articolo1.it, inoltrando anche la necessaria autorizzazione al trattamento dei propri dati personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>