Home » Secretary Plus cerca nuove assistenti

Secretary Plus cerca nuove assistenti

 Secretary Plus, azienda di servizi aziendali di supporto alla propria clientela imprenditoriale, sta cercando di assumere nuove assistenti personali per propria utenza. Vediamo allora in cosa consistono queste posizioni attualmente aperte presso Secretary Plus, quali sono i requisiti richiesti dalla società per poter valutare le varie candidature e, ovviamente, in che modo sia possibile avanzare la propria manifestazione di interesse a ricoprire tale ruolo.

 Iniziamo con la ricerca di una assistente personale presso Milano. La risorsa selezionata – afferma la società – avrà le seguenti responsabilità: filtro chiamate in entrata, gestione corrispondenza e dell’agenda del Partner di riferimento, organizzazione meeting, trasferte, gestione contatti con clienti, interlocutori esterni italiani ed internazionali, accoglienza ospiti. La società afferma di essere interessata ad entrare in contatto con candidati/e in possesso di una solida esperienza nel ruolo maturata all’interno di contesti strutturati preferibilmente appartenenti al settore legale o della consulenza, in possesso di una conoscenza molto buona della lingua inglese e padronanza con il Pacchetto Office. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, riservatezza e ottime doti organizzative e relazionali.

Si cerca inoltre un executive assistant, a Modena, che dovrà lavorare a stretto contatto con i vertici della direzione e svolgere diverse attività segretariali, quali: Gestione agenda, filtro telefonate, organizzazione trasferte e viaggi, organizzazione meeting aziendali, presentazioni in Power Point, gestione dei report e collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali.

Anche in questo caso la società specifica di essere interessata ad entrare in contatto con candidati che abbiano maturato esperienza pregressa nel ruolo, con ottima conoscenza della lingua inglese e una seconda lingua straniera. Completano il profilo ottime doti relazionali, proattività e flessibilità oraria. Richiesta pregressa esperienza lavorativa nel settore di almeno 2/3 anni e doti caratteriali quali buona organizzazione e flessibilità. Ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà titolo preferenziale.

Per consultare tutte le posizioni aperte e potersi candidare è sufficiente visitare il seguente collegamento.

 

3 commenti su “Secretary Plus cerca nuove assistenti”

  1. cerco lavoro come inbianchino muratore affesioni pubblicitari patente b italiana disponibile subito trasferte vivo parabiago telefono 238 1858376

    Rispondi
  2. toska edmond ha detto:

    cerco lavoro come inbianchino muratore affesioni pubblicitari patente b italiana disponibile subito trasferte vivo parabiago telefono 238 1858376

    Rispondi

Lascia un commento