Home » Milano cercasi segretarie

Milano cercasi segretarie

Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca Segretarie per vari clienti a Milano.

Per prestigiosa multinazionale di servizi legali e fiscali:

Segretarie junior

Le risorse si occuperanno di segreteria generale e fungeranno di supporto nella gestione delle attività di segreteria di direzione. Le candidate ideali sono diplomate e/o laureate in materie umanistiche, hanno maturato un’esperienza anche breve nel ruolo, una buona conoscenza del Pacchetto Office e dell’inglese (sia parlato sia scritto).

Il ruolo richiede, inoltre, buone capacità di comunicazione, doti relazionali e organizzative, buono standing culturale, precisione, flessibilità, affidabilità, riservatezza, motivazione. Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.

Per prestigiosa multinazionale di consulenza:

Segretaria di direzione

La candidata si occuperà di:

• gestione telefonate e corrispondenza
• battitura testi
• gestione agenda
• organizzazione viaggi

Si richiedono un titolo di studio a livello universitario o un diploma di scuola secondaria superiore, un’ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata sia scritta, una buona conoscenza del pacchetto Office; un’esperienza professionale di 1/2 anni nel ruolo maturata all’interno di contesti aziendali internazionali e strutturati.
Il ruolo richiede, inoltre, buone capacità di comunicazione, doti relazionali e organizzative, buono standing culturale, precisione, flessibilità, affidabilità, riservatezza, motivazione.
Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a:

Articolo1 Agenzia per il Lavoro S.p.A.
Via Fara, 20 – 20124 Milano
T 02 36644649– F 02 29533524

e-mail [email protected]

Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it

1 commento su “Milano cercasi segretarie”

Lascia un commento