Home » Lavoro per programmatori in Puglia – luglio 2013

Lavoro per programmatori in Puglia – luglio 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando diverse figure professionali da inserire come programmatori all’interno delle proprie strutture. In particolare, l’agenzia ricerca – per conto di azienda leader nel settore di riferimento – un IT system administrator. Vediamo quali sono le caratteristiche di questa e di altre ricerche professionali nel settore, e in che modo potersi candidare.

La risorsa, ricorda l’agenzia, dovrà gestire l’infrastruttura sistemistica aziendale; svolgere attività di supporto tecnico interno all’azienda e verso i clienti; gestire attività di installazione, configurazione e manutenzione di hardware, sistemi operativi client e server, reti ethernet, ambienti di virtualizzazione Client e Server, RDBMS, Web/Application Servers, sistemi di Backup e Disaster recovery, PBX Voice, System monitoringe patch management centralizzato.

 In cambio è richiesta: appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); esperienza di almeno 5 anni nel settore IT; Laurea in Ingegneria Informatica, Elettronica o in Scienze dell’Informazione; ottima conoscenza e padronanza della lingua inglese; possesso di certificazioni Microsoft, Symantec, Oracle; serietà, affidabilità, responsabilità, proattività con forte propensione al lavoro di squadra. La sede di lavoro è Bari.

Si cerca inoltre un analista programmatore dot net junior. Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno un anno nella programmazione in ambiente DotNet. Si richiede: conoscenza Asp.net, C#, Javascript, ASP e nozioni di SQL. Si offre assunzione diretta in azienda. La sede di lavoro è Bari.

Ancora, si ricercano 2 programmatori. Le risorse, si occuperanno della programmazione e dello sviluppo del software aziendale. Si richiede: buona conoscenza della programmazione ad oggetti; ottima conoscenza dei linguaggi: Java, PHP, Javascript, Ajax,  HTML,, XML, SQL; ottima conoscenza dei Framework: J2EE, Spring, Hibernate, JSF; Ottima conoscenza dell’applicativo client Eclipse; ottima conoscenza degli applicativi sever: Apache Server, Apache Tomcat; ottima conoscenza DBMS: MySQL; esperienza di almeno 2 anni. La sede di lavoro è nella provincia barese, zona nord.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – e-mail [email protected].

1 commento su “Lavoro per programmatori in Puglia – luglio 2013”

Lascia un commento