Home » Offerte di lavoro addetti help desk Roma gennaio 2013

Offerte di lavoro addetti help desk Roma gennaio 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo1 sta cercando alcuni addetti help desk da inserire nelle strutture professionali di alcuni clienti. Cominciamo con la ricerca di 5 addetti help desk appartenenti alle categorie protette invalidi, per azienda cliente operante nel settore telefonia mobile. I candidati, riportando direttamente all’IT & Quality Office Senior Specialist, si occuperanno di gestione delle attività di help desk, manutenzione dispositivi di rete e gestione delle infrastrutture Microsoft lato client e lato server.

Per tale lavoro l’agenzia richiede: diploma di maturità ad indirizzo tecnico – informatico; conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows (Win7, WinXP, Windows Server 2003 e 2008 R2); conoscenza dei dispositivi di rete (switch, router, firewall, access point); conoscenza approfondita di Microsoft Office 2010; manutenzione delle tecnologie VOIP; conoscenza di protocolli di rete (POP, IMAP, SAMBA, FTP); buona conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’appartenenza alle categorie protette. Completano il profilo flessibilità, dinamismo, buone capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team. Sede di lavoro: Roma.

Ancora, per azienda cliente l’agenzia ricerca addetto help desk II livello. La risorsa garantirà la corretta e tempestiva apertura del ticket, gestendo direttamente la richiesta dell’azienda cliente nel miglior modo possibile, supportandola nella risoluzione di problematiche prevalentemente di carattere tecnico relative all’Hardware e al Software, utilizzando canali telefonici, e-mail e remote. L’attività prevede la raccolta della richiesta dell’utente, l’apertura del ticket di riferimento, l’analisi della problematica, la risoluzione online della stessa o il trasferimento del ticket verso altre strutture (IT e tecnici sul territorio). L’assistenza erogata sarà relativa a: assistenza sui server di sala e sugli apparecchi di intrattenimento; gestione delle problematiche di rete; configurazioni; assistenza contabile e gestione utenze; installazioni dei server e delle Videolottery presso le sale da gioco; collaudi delle sale in collaborazione con il personale di sala ed in presenza dell’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato; elaborazione di reportistica. Si richiede: diploma di maturità o laurea di primo livello, conoscenze e competenze informatiche in ambito software e hardware, conoscenza e gestione della posta elettronica. Sono necessarie conoscenze di: sistemi operativi Windows XP e Windows 7; pacchetto Office; reti Lan; sistemi Windows Server 2003 e 2008 (con particolare riferimento alla gestione di connessioni in Terminal Server); gestione SQL Studio; browser più diffusi; tool di CRM e/o Trouble Ticketing (preferibilmente microsoft dynamics). È gradita buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Roma zona Torrino.

Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Cassiodoro, 19 – 00193 Roma – Fax 06 78390349 – [email protected].

1 commento su “Offerte di lavoro addetti help desk Roma gennaio 2013”

Lascia un commento