Emilia Romagna: cercasi direttori punto vendita

di Martina 2

Continuano le offerte di lavoro all’interno della Grande Distribuzione Organizzata; questa volta, Articolo1 ricerca in Emilia Romagna e più precisamente in provincia di Rimini a Morciano di Romagna: Direttori e Vice Direttori Punto Vendita, addetti banco ortofrutta. Tra i requisiti richiesti ottime dote relazionali e per alcune figure anche una precedente esperienza di lavoro.

Ai candidati (ambosessi) interessati e che verranno assunti verrà stipulato un contratto a tempo determinato della durata di un mese con possibilità anche di un inserimento all’interno dell’azienda. Potete consultare queste offerte di lavoro andando a questo link.

Commenti (2)

  1. “verrà stipulato un contratto a tempo determinato della durata di un mese”: ma che schifo di contratto,

  2. Salve mi chiamo CORALLUZZO ANTONIO e ho 40 anni. Sarei molto interessato al lavoro CON LA VOSTRA AZIENDA. Mi piace stare in mezzo alla gente e sono una persona solare. Lascio qui il mio numero 3290453626…
    hO ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE G.D.O.
    DESPAR S.P.A CAMPANIA
    DESPAR S.P.A CALABRIA
    ALVI S.P.A. CAMPANIA
    CONAD S.R.L. CAMPANIA
    SISA GOLD MARKET SALERNO
    DI MEGLIO SUPERMERCATI SALERNO
    MIGROSS S.P.A SVIZZERA
    Sono sempre stato resp.le di reparti Ortofrutta; sala; cassa; salumeria;freschi;
    Sono persona dinamico e anche se ho Famiglia sono sempre alla ricerca della piu grande azienda con cui rapportarmi e poter imparare perche non si finisce mai di imparare.

    ESPERIENZA NEL PED, BIANCO,ELETTRONICA TRONY S.R.L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>