Home » Lavoro per stagisti nel gruppo chimico Beiersdorf

Lavoro per stagisti nel gruppo chimico Beiersdorf

Ottima possibilità di inserimento e lavoro per i laureati in Economia. Il gruppo chimico Beiersdorf sta infatti cercando personale per il proprio organico in questo momento, in particolare giovani da inserire come stagisti. Ecco quali sono tutte le posizioni aperte al momento e come ci si può candidare. 

Lavorare in Beiersdorf

Beiersdorf è un gruppo chimico internazionale che si è preso cura della per più di 130 anni. I suoi marchi e prodotti per la cura della pelle sono ormai famosi e conosciuti da tutti i consumatori – sia a livello locale che regionale. Ad esempio i suoi tre marchi per la cura della pelle a livello mondiale – NIVEA, Eucerin e La Prairie – rispondono a tutti i tipi di esigenze e operano in diversi mercati. Oggi Beiersdorf è un’azienda globale con oltre 150 filiali in tutto il mondo e la attività si divide tra il mercato consumer e quello business.

Lavoro per stagisti nel gruppo chimico Beiersdorf

Se siete dei giovani laureati motivati e dinamici e avete conseguito un voto di laurea pari ad almeno 100 su 110 o 90 su 100 potete cogliere al volo le opportunità di inserimento professionale che si aprono attualmente nel gruppo.

Ecco quali sono le posizioni attualmente attive nel gruppo:

  • Stage Controlling Milano
  • Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, laurea specialistica in Economia (preferibile indirizzo in Amministrazione e Controllo) e dimestichezza nell’utilizzo di Microsoft Office. E’ gradita un’esperienza di studio o lavoro all’estero.

Per chi volesse conoscere meglio le attività di questa azienda, i requisti richiesti per le figure professionali indicate o sottomettere la propria candidatura online per le offerte in corso, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://beiersdorf.easycruit.com/

Per le posizioni aperte a livello internazionale invece si può controllare:

http://www.beiersdorf.com/career/jobs-and-application/job-search

Lascia un commento