Home » Assunzioni nel marketing nel gruppo Beiersdorf

Assunzioni nel marketing nel gruppo Beiersdorf

Per chi vuole lavorare all’interno dell’industria chimica e farmaceutica, ci sono diverse offerte di lavoro attive nel gruppo Beiersdorf che sta cercando personale per il suo organico. Ad essere ricercati sono giovani che sappiano fluentemente l’inglese e conoscano bene gli applicativi Office. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare per queste offerte. 

Lavorare in Beiersdorf

Beiersdorf è un gruppo chimico internazionale che si è preso cura della per più di 130 anni. I suoi marchi e prodotti per la cura della pelle sono ormai famosi e conosciuti da tutti i consumatori – sia a livello locale che regionale. Ad esempio i suoi tre marchi per la cura della pelle a livello mondiale – NIVEA, Eucerin e La Prairie – rispondono a tutti i tipi di esigenze e operano in diversi mercati. Oggi questa azienda globale possiede oltre 150 filiali in tutto il mondo e la attività si divide tra il mercato consumer e quello business.

Assunzioni nel marketing nel gruppo Beiersdorf

Se siete dei giovani laureati motivati e dinamici e avete conseguito un voto di laurea pari ad almeno 100 su 110 o 90 su 100 potete cogliere al volo le opportunità di inserimento professionale che si aprono attualmente nel gruppo.

Ecco quali sono le posizioni attualmente attive nel gruppo:

  • Stage Marketing Brands Milano.

Per chi volesse conoscere meglio le attività di questa azienda, i requisti richiesti per le figure professionali indicate o sottomettere la propria candidatura online per le offerte in corso, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://beiersdorf.easycruit.com/

Per le posizioni aperte a livello internazionale invece si può controllare:

http://www.beiersdorf.com/career/jobs-and-application/job-search

Lascia un commento