Home » LeasePlan Italia cerca stagisti diplomati a Roma

LeasePlan Italia cerca stagisti diplomati a Roma

 Buone opportunità per chi vuole entrare nel settore dell’automotive. C’è una grande azienda italiana del settore, LeasePlan Italia che in questo momento sta ampliando il suo organico e offre interessanti prospettive soprattutto ai giovani. A questi ultimi sono infatti rivolte diverse possibilità di stage all’interno della sede romana del gruppo. 

Chi è e cosa fa LeasePlan Italia

LeasePlan Italia è un’azienda leader nel settore del Noleggio a Lungo Termine e della gestione flotte aziendali, sotto il controllo di LeasePlan Corporation, operatore leader a livello mondiale, con oltre 1,3 milioni di autoveicoli gestiti in 31 Paesi nel mondo, distribuiti in 4 differenti continenti.

Con una quota di mercato pari a circa il 19% e un fatturato di circa 810 milioni di euro, in Itala gestisce una flotta di circa 110.000 veicoli e impiega oltre 500 dipendenti.

Chi sta cercando LeasePlan Italia

In questo momento l’azienda punta soprattutto sui giovani, a cui vengono riservate alcune posizioni di stage. Tra quelle normalmente attivate dal gruppo vi sono ad esempio:

  • stage Back office nella Direzione Commerciale
  • stage nella Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo
  • stage nella Direzione Operations.

Per queste posizioni l’azienda cerca candidati diplomati, laureandi, neolaureati – Commerciale e Amministrazione – e diplomati presso l’Istituto tecnico – Operations -, a seconda del profilo richiesto.

I requisiti richiesti ad ogni profilo sono:

  • la passione per il lavoro,
  • l’impegno costante in ogni attività,
  • l’esperienza, che ci rende migliori,
  • il rispetto per i colleghi, i Clienti e i fornitori.

Per chi volesse candidarsi per queste offerte è possibile o sottomettere una candidatura spontanea attraverso il sito internet del gruppo – www.leaseplan.it – oppure inviare un dettagliato CV all’indirizzo mail: [email protected] 

 

 

Lascia un commento