Home » LeasePlan Italia ricerca personale

LeasePlan Italia ricerca personale

 LeasePlan Italia è un’azienda leader nel noleggio a lungo termine e nella gestione  di flotte aziendali.

LeasePlan è presente su tutto il territorio nazionale con le sue sedi a Roma, Milano, Bologna, Verona, Firenze e Napoli. L’azienda offre soluzioni di noleggio a lungo termine e lease back che possano soddisfare tutte le esigenze di mobilità aziendale, svincolando il cliente dalla gestione del parco auto.

L’azienda è alla ricerca di personale, offrendo la possibilità di effettuare alcuni stage:

  • Stage per Area Logistica. Il profilo prescelto, che collaborerà presso la Carnext Italia si occuperà di tutte le attività relative alle pratiche auto (come ad esempio la gestione dei passaggi di proprietà ai Clienti CarNext e la reimmatricolazione dei veicoli). Verificherà inoltre che non vi sia alcun errore durante l’attività di trasferimento dei veicoli nel rispetto dei tempi indicati. Il candidato ideale è un laureando o neolaureato, che abbia una forte propensione al lavoro nel settore automotive. Possiede inoltre una buona buona conoscenza dell’inglese, del pacchetto Office (soprattutto di Excel) ed un forte orientamento al problem solving. Costituisce titolo preferenziale, l’aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. Lo stage ha una durata di 6 mesi e la sede di lavoro è Cernusco sul Naviglio (Mi).  E’ previsto un rimborso spese.
  • Stage recupero crediti. Lo stagista si occuperà di tutte le attività riguardanti l’area Credit. Le sue mansioni principali saranno quelle di garantire le informazioni adeguate relative all’attività di recupero del credito. Il candidato ideale ha un’età compresa  tra i 23  ed i 28 anni, è laureando o possiede un laurea ad indirizzo economico, oppure il diploma in ragioneria e deve aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. Ha inoltre una buona conoscenza di Excel e Word. Lo stage ha una durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese mensile. La sede di lavoro è Roma.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento