Home » LEGO assume personale in Europa

LEGO assume personale in Europa

 Se il vostro sogno è sempre stato quello di fare un lavoro creativo all’interno di una grande azienda internazionale, che ne dite di tornare bambini per una volta o per sempre nella vita? C’è infatti un grande nome della vostra infanzia che sta cercando numerose figure professionali in Europa che possano entrare a far parte del team. Si tratta della LEGO, la mitica azienda dei mattoncini colorati, ormai un classico senza tempo per i bambini di tutto il mondo. Lego Group possiede infatti sedi e stabilimenti produttivi in diverse nazioni d’Europa e per coloro che fossero ancora più intraprendenti ci sono posizioni aperte anche negli Stati Uniti  e in Cina. 

Chi è e cosa fa LEGO Group

LEGO Group è una società a capitale privato fondata a Billund, in Danimarca, nel 1932. La società è ancora di proprietà della famiglia Kristinasen che la fondò circa 100 anni fa. L’azienda si occupa di sviluppare la creatività nei bambini attraverso il gioco e il divertimento. I suoi famosi mattoncini colorati hanno tenuto a battesimo e continuano a tenere a battesimo decine di generazioni in circa 130 paesi del mondo.

Chi sta cercando LEGO Group

In questo momento, quindi, il gruppo LEGO è alla ricerca di personale qualificato per le diverse sedi del gruppo presenti in Europa. Le nazioni in cui c’è attualmente una maggiore richiesta di personale sono la Danimarca, dove ha sede il quartier generale della Lego, il Regno Unito, la Repubblica Ceca e l’Ungheria.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono le posizioni e i requisiti richiesti oppure volete sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.lego.com/it-it/jobs/searchpage

Lascia un commento