Home » LEGO seleziona personale in Europa

LEGO seleziona personale in Europa

 Lavorare e al tempo stesso non rinunciare ad un proprio sogno. Se il vostro sogno è stato ad esempio quello di svolgere un lavoro creativo che vi portasse a contatto con uno dei grandi miti della vostra infanzia, come Lego, la casa produttrice di giocattoli famosa in tutto il mondo per la produzione dei suoi mattoncini colorati, allora in questo post troverete alcune informazioni interessanti per voi. Lego sta infatti cercando circa 300 risorse in tutto il mondo, molte delle quali per le sue sedi europee. 

Chi è e cosa fa LEGO Group

LEGO Group è una società a capitale privato fondata a Billund, in Danimarca, nel 1932. La società è ancora di proprietà della famiglia Kristinasen, che la fondò circa 100 anni fa. L’azienda si occupa di sviluppare la creatività nei bambini attraverso il gioco e il divertimento. I suoi famosi mattoncini colorati hanno infatti tenuto a battesimo e continuano a tenere a battesimo decine di generazioni di giovani, in circa 130 paesi del mondo.

Chi sta cercando LEGO Group

In questo momento, quindi, il gruppo LEGO è alla ricerca di personale qualificato per le diverse sedi del gruppo presenti in Europa. Le nazioni in cui c’è attualmente una maggiore richiesta di personale sono la Danimarca, dove ha sede il quartier generale della Lego, il Regno Unito, la Germania la Repubblica Ceca e l’Ungheria.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono le posizioni aperte e i requisiti richiesti ad ogni profilo professionale oppure volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.lego.com/it-it/jobs/searchpage

Lascia un commento