Home » Il gruppo LEGO assume nuove risorse in tutta Europa

Il gruppo LEGO assume nuove risorse in tutta Europa

Per chi ha aspirazioni internazionali ma vuole al tempo stesso lavorare in un campo creativo, ci sono un sacco di opportunità professionali all’interno del gruppo LEGO. Ecco quali sono le posizioni al momento attive e come ci si può candidare. 

Lavorare in LEGO Group

LEGO Group è una società a capitale privato fondata a Billund, in Danimarca, nel 1932. La società è ancora di proprietà della famiglia Kristinasen, che la fondò circa 100 anni fa. L’azienda si occupa di sviluppare la creatività nei bambini attraverso il gioco e il divertimento. I suoi famosi mattoncini colorati hanno infatti tenuto a battesimo e continuano a tenere a battesimo decine di generazioni di giovani, in circa 130 paesi del mondo.

Il gruppo LEGO assume nuove risorse in tutta Europa

In questo momento, quindi, il gruppo LEGO è alla ricerca di personale qualificato per le diverse sedi del gruppo presenti in Europa. Le nazioni in cui c’è attualmente una maggiore richiesta di personale sono la Danimarca, dove ha sede il quartier generale della Lego, il Regno Unito, la Germania, la Repubblica Ceca e l’Ungheria.

Ecco quali sono alcune delle posizioni attualmente aperte:

  • Senior Finance Managers to LEGO Group United Kingdom, London; Denmark
  • E-Commerce Capability Building Manager United Kingdom, London
  • ATG Back End Developer United Kingdom, London
  • Sales Associate – Milton Keynes United Kingdom, Milton Keynes
  • Sales Associate – Watford United Kingdom, Watford
  • Team Leader United Kingdom, Berkshire
  • Internal Communications Director United Kingdom, London
  • Regional Category Sourcing Manager Professional Services United Kingdom, London.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono le posizioni aperte e i requisiti richiesti ad ogni profilo professionale oppure volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.lego.com/it-it/jobs/searchpage

Lascia un commento