Home » Leroy Merlin ricerca personale a Palermo

Leroy Merlin ricerca personale a Palermo

Leroy Merlin è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Consiglieri vendita. Il candidato ideale è un giovane diplomato che si occuperà della gestione e pianificazione commerciale, ed il cui obiettivo principale sarà la soddisfazione del cliente e che avrà una minima conoscenza commerciale.

  • Hostess/addetto cassa accoglienza clienti. Il profilo prescelto si occuperà dell’accoglienza e del passaggio in cassa. Il candidato ideale deve essere disponibile ad ascoltare il cliente. Deve inoltre essere preciso e responsabile.  Per queste ultime tre mansioni sono disponibili 100 posti. 
  • Addetto ricevimento merce. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza come magazziniere om nonostante sia alla prima esperienza di lavoro, è dotato di precisione e senso di responsabilità. I candidati selezionati verranno inseriti  nel nuovo punto vendita di Palermo (Mondello).
  • Neolaureati allievi capo settore. Il profilo prescelto effettuerà un corso di formazione con lo scopo di acquisire delle responsabilità per la gestione dei dipendenti, delle attività economiche e commerciali. In particolar modo si occuperà dell’assistenza alla clientela, della vendita dei prodotti e dell’attuazione di strategie commerciali per un migliore rendimento dell’azienda. Il candidato ideale possiede una laurea ed è disponibile ad effettuare eventuali trasferte sul territorio nazionale. Ha, infine, una forte propensione al commercio.
  • Capo settore commercio. I profili prescelti si occuperanno di realizzare le migliori strategie di prezzo,  delle promozioni e delle offerte commerciali più adatte a soddisfare le esigenze dei propri clienti. I candidati ideali hanno maturato una precedente e consolidata esperienza non solo nella medesima mansione, ma anche in settori differenti rirspetto a quello commerciale.

Leroy Merlin è una delle più importanti catene della grande distribuzione specializzata in Europa. Nasce in Francia nel 1923 ed In Italia si sta diffondendo sempre di più ogni anno. Vi si offrono articoli per il bricolage, per l’edilizia ed il giardinaggio.

Per candidarsi ai seguenti profili professionali, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

2 commenti su “Leroy Merlin ricerca personale a Palermo”

  1. Sono i possesso di laurea in educazione e formazione,con grande predisposizione al sociale, h lavorato come titolare di me stessa! 3287436420

    Rispondi
  2. Sono in possesso di laurea in educazione e formazione,con grande predisposizione al sociale, ho lavorato come titolare di me stessa! 3287436420

    Rispondi

Lascia un commento