Home » Leroy Merlin ricerca personale

Leroy Merlin ricerca personale

Leroy Merlin è una delle più importanti catene della grande distribuzione specializzata in Europa. In Italia è una realtà ben consolidata con numerosi punti vendita. In ogni punto vendita si trova una grande varietà di articoli per il bricolage, edilizia, decorazione e giardinaggio.

Leroy Merlin è alla ricerca di personale:

  • capo settore commercio. Il profilo prescelto si occuperà di sviluppare  il commercio di un settore merceologico all’interno dei punti vendita. Il candidato ideale è una persona dinamica, che abbia maturato esperienza nelle responsabilità gestionali ed economiche, anche in contesti diversi da quello della distribuzione. Il numero posti disponibili è 30 e la sede di lavoro è in tutta Italia.

  • Neolaureati allievi capo settore. Il profilo prescelto, si occuperà della gestione di risorse economiche, umane e commerciali di un settore. Attraverso una formazione necessaria, in un periodo medio di quindici mesi, il candidato selezionato arriverà ad acquisire il ruolo di capo settore. Il profilo prescelto si occuperà inoltre dell’assistenza al cliente, della vendita dei prodotti, dell’elaborazione delle strategie commerciali . Sono disponibili 40 posti. La sede di lavoro è in tutta Italia.
  • Capo settore gestione e controllo. Il profilo prescelto si occuperà della gestione economica dei reparti e dell’intero punto vendita nel raggiungimento degli obiettivi. Dovrà contribuire al raggiungimento degli obiettivi economici ed al costante miglioramento delle performance gestionali e commerciali. Inoltre garantirà il funzionamento amministrativo e contabile del punto vendita.  Il candidato ideale ha una formazione universitaria o cultura equivalente, esperienza nell’ambito del controllo di gestione in medie aziende. Sono disponibili 10  posti.  La sede di lavoro è in tutta Italia.
  • Capo settore commercio Palermo. Il profilo prescelto è un esperto di risorse umane, economiche e gestionali che sviluppi all’interno del punto vendita i diversi reparti merceologici attuando le politiche di prezzo e promozionalità per i clienti. Il candidato ideale deve aver maturato esperienza nella medesima mandione. I posti disponibili sono 10. La sede di lavoro è  il futuro punto vendita di Palermo.
  • Consiglieri vendita. Il candidato ideale è un giovane diplomato che si occuperà della gestione e pianificazione commerciale, ed il cui obiettivo principale sarà la soddisfazione del cliente e che avrà una minima conoscenza commerciale.
  • Addetto ricevimento merce. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza come magazziniere om nonostante sia alla prima esperienza di lavoro, è dotato di precisione e senso di responsabilità.
  • Hostess/addetto cassa accoglienza clienti. Il profilo prescelto si occuperà dell’accoglienza e del passaggio in cassa. Il candidato ideale deve essere disponibile ad ascoltare il cliente. Deve inoltre essere preciso e responsabile.  Per queste ultime tre mansioni sono disponibili 100 posti.  I candidati selezionati verranno inseriti  nel nuovo punto vendita di Perugia (fine 2009).

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

2 commenti su “Leroy Merlin ricerca personale”

  1. Spettabile, Leroy Merlin,
    Salve sono Italiano ma sono
    residente in Uraina da piu di 6 anni parlo Italiano perche di
    madrelingua e parlo Russo, vivo a Krivoi Rog a 400 km. da Kiev la
    capitale ho letto su internet che volete aprire nuova sede in Ucraina
    io sarei interessato visto che chi meglio di una persona che parla sia
    Italiano che Russo sono molto serio io ho famiglia e sto cercando
    lavoro ho 39 anni e ho lavorato come venditore e non solo ho un
    carattere molto affabile le persone con cui lavoro mi rispettano
    sempre .per cortesia ditemi se ci sono speranze di lavoro altrimenti
    avvisatemi ugualmente se per caso io non ho mandato e_mail all
    indirizzo giusto vi prego di indirizzarmi dove bisogna. Io ho molte
    conoscenze in tutti gli uffici e enti per poter risolvere eventuali
    vostri problemi di apertura sono una persona di estrema fiducia e so
    come bisogna far lavorare le persone qui e come incentivarle a far
    sempre meglio.

    Scusate ma io odio i curriculum penso che se per voi io sono interessate potremmo anche sentirci perche per iscritto si possono mettere molte cose non vere vi sto scrivendo perche ho letto della Vostra prossima apertura in Ucraina

    Rispondi

Lascia un commento